ciao ragazzi! ho il gioco dei mondiali 2006 ma le partite si giocano praticamente su un campo completamente nero!! come posso risolvere questo problema? grazie ciao
ciao ragazzi! ho il gioco dei mondiali 2006 ma le partite si giocano praticamente su un campo completamente nero!! come posso risolvere questo problema? grazie ciao
Prova ad aggiornare i driver della tua scheda video![]()
ma fuori dal gioco i colori si vedono bene, da cosa puo' dipendere?
puo' essere radeon 9000?altrimenti ditemi dove devo guardare x saperlo![]()
Si puo' essere, ma per esserne sicuri, proprieta' del desktop--> impostazioni-->avanzate-->schedaOriginariamente Scritto da mauri1977
![]()
è un problema molto diffuso, io ho gli omega driver e vedo del verdone scuro
spero in una patch ufficiale della ea sports...
sono imbranato!! tasto destro sul desktop, poi???Originariamente Scritto da Inuyasha
Scusatemi,
ho anch'io un problema con WC 2006 (l'abbreviazione non è casuale!):
l'ho installato sul mio notebook (Asus A6kt con Ati x1600), ho aggiornato i driver e settato persino "prestazioni ottimali" ma il gioco va lentissimo! Invece, sul fisso che ha una radeon 9250, il gioco gira alla velocità giusta, ovviamente con le dovute differenze di dettaglio grafico. Com'è possibile?!!? Non è che la x1600 non lo supporta?![]()
scusate se mi intrometto ma ho una domanda...la grafica è cosi penosa???? sempra la grafica dalla ps2....blea!! anke se imposta ris.1024 e grafica alta fa ugualmente pena
Amd Athlon 64 3500+ @ 3800+ 2.45GHz/ Mobo A8N-SLi Premium
/Ram 2GB Corsair/Pov 7900GT
OC. 520/740
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Sport e Motori