RAGAZZI....MI DEVO COMPRARE UN GIOCO E NON SO COSA ......!!!!!![]()
...VOI COSA MI CONSIGLIATE ?
RAGAZZI....MI DEVO COMPRARE UN GIOCO E NON SO COSA ......!!!!!![]()
...VOI COSA MI CONSIGLIATE ?
Ultima modifica di Fragolino; 14-05-2006 alle 23:32
Di che genere..??
Di Qualsiasi Genere!!!!!!
Dipende da quanto vuoi spendere e dal genere.
FPS direi Doom3+Espansione, Quake4 (più movimentato), F.E.A.R., SeriousSam2.
Giochi di ruolo, ora come ora Oblivion e nulla più, a meno di non rivolgersi a vecchie edizioni, ad esempio dovrebbe trovarsi un cofanetto di NeverwinterNights con le due espansioni, a prezzo interessante.
Ma penso parliamo di giochi nuovi, ormai quelli con un annetto alle spalle li rovi allegati alle riviste a 9€
Ancora TheMovies o The Sims2.
O Rome Total War o Civ4, insomma, dicci almeno un genere sennò così vengono fuori tutti i titoli del mondo!
Quello del momento è comunque Oblivion.
Abbiamo postato insieme e abbiamo tutti e due suggerito Doom3 per primo, direi che è quasi un plebiscitoOriginariamente Scritto da Inuyasha
![]()
Il mio Muletto
Allora:
se la notte preferisci non dormire dallo spavento puoi benissimo prendere Doom 3 più espansione oppure FEAR, secondo me i due sparatutto per eccellenza del momento;
se ti piacciono le auto vai su NFS most wanted, una favola...
Ciauuuuuuuuu!!!![]()
Oblivion ...![]()
Ultima modifica di Fragolino; 14-05-2006 alle 23:33
Dipende sempre dal genere che gli piace di più!! se gli fanno schivo i GDR voi gli consigliate oblivion???
E' una domanda incompleta!!! :\
niente firma dinamica??
Originariamente Scritto da Crash
Originariamente Scritto da ibrahimovic1988
![]()
![]()
![]()
Ciao x me i migliori giochi di adesso sono oblivion e ghost recon advance wayfighter ti resta solo da sciegliere![]()
Call of duty 2, Oblivion, Doom 3, Age of empires 3,
appena usciti Paradise e Il codice Da Vinci![]()
ma anche far cry (bellissime ambientazioni) e call of duty 2
Intel Core2Quad Q9450-Zerotherm NV-120 Nirvana+AC MX2-Asus P5E3 Deluxe-2x1Gb OCZ PC314400 Platimum Edition-nVidia Palit GTX470-OCZ Vertex LE-Velociraptor WD150HLFS-WD Caviar 200Gb SATAII-Lg GSA4157b-Lg GDR8164b-Ali Tagan Piperock BZ800-Thermaltake Armor Jr Black
Oblivion se hai tanto ma tantotempo da buttare .....è paurosamnete lungo e complesso .......bè ti consiglio HL2
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)