Ciao a tutti, temo di dover formattare il computer, ma non riesco a trovare i file di salvataggio di swat 4: mi dispiacerebbe perdere il frutto (?) di ore di gioco. Qualcuno saprebbe indicarmi dove sono posizionati questi file? Grazie mille!
Ciao a tutti, temo di dover formattare il computer, ma non riesco a trovare i file di salvataggio di swat 4: mi dispiacerebbe perdere il frutto (?) di ore di gioco. Qualcuno saprebbe indicarmi dove sono posizionati questi file? Grazie mille!
io cercherei nella tua cartella documenti ... se non lo trovi nella cartella di gioco ...Originariamente Scritto da mr_mustache
![]()
Intel Core i7 920 2.66GHz + Gigabyte GA-EX58-UD4P S1366 + ATI Sapphire HD4870 1GB + RAM Corsair XMS3 6 Gb ddr3 3x2Gb + Logitech X-540 5.1 + Ali Corsair VX550W + LCD IIyama 26" ProLite E2607WS
si ci dovrebbe essere la cartella "Save"
o in documenti o in c:\programmi\sierra\swat4\ che è la cartella predefinita
Mi pare di aver già guardato in entrambi i percorsi. Ora ci ridò un'occhiatina e vi faccio sapere. Grazie comunque!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)