Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Unreal Tournament 2004 - Ritardo comandi nel multiplayer

Utente
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito Unreal Tournament 2004 - Ritardo comandi nel multiplayer

ciao ragazzi ho un fastidiosissimo problema con UT 2004...quando gioco in rete i comandi vengono assegnati con notevole ritardo...per esempio se clicco il tasto fuoco primario durante un match, prima che il mio bot compia l azione di sparare,ho il tempo di fare qualche passo...potete immaginere l avversario quali evuluzioni riesce a compiere prima che il mio colpo vada a segno...il problema purtroppo si verifica solo nel multiplayer perchè giocandolo in singleplayer tutto scorre liscio!!!!
    Uso la linea ADSL di alice la 640k...anche se non credo sia la connessione a rovinare la fluidità del gioco perchè riesco a giocare in rete con Counter Strike Source e li non ho alcun problema...
    Vi rigrazio per gli aiuti....Sciauz
    AMD Athlon 64 X2 4200+ - MSI K8N-Neo 4 - GeForce 6800 Gs @ 490/1200 - 2 Hd Maxtor 80 Gb - 2x512 Mb ram ddr pc 3200 Vdata

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

diabo84
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Filicantropo
    ciao ragazzi ho un fastidiosissimo problema con UT 2004...quando gioco in rete i comandi vengono assegnati con notevole ritardo...per esempio se clicco il tasto fuoco primario durante un match, prima che il mio bot compia l azione di sparare,ho il tempo di fare qualche passo...potete immaginere l avversario quali evuluzioni riesce a compiere prima che il mio colpo vada a segno...il problema purtroppo si verifica solo nel multiplayer perchè giocandolo in singleplayer tutto scorre liscio!!!!
    Uso la linea ADSL di alice la 640k...anche se non credo sia la connessione a rovinare la fluidità del gioco perchè riesco a giocare in rete con Counter Strike Source e li non ho alcun problema...
    Vi rigrazio per gli aiuti....Sciauz
    Dunque, x il problem ti suggerisco di inserire la patch (che a me ha risolto quel difetto sul multiplayer, oltre a poter giocare senza disco inserito, patch originale) e nel multiplayer... Qlc sera facciamo un fraggata insieme?

Utente
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

grazie allora cerco la patch e provo ad installarla...per la fraggata se risolvo il problema molto volentieri anche perchè insieme ad un amico stiamo facendo un team di counter strike source ed ut 2004 è un ottimo allenamento...ANZI se hai Counter Strike Source ed hai voglia di fraggare con noi sei ben accetto...
    AMD Athlon 64 X2 4200+ - MSI K8N-Neo 4 - GeForce 6800 Gs @ 490/1200 - 2 Hd Maxtor 80 Gb - 2x512 Mb ram ddr pc 3200 Vdata

diabo84
    Visitatore

Predefinito

grazie allora cerco la patch e provo ad installarla...per la fraggata se risolvo il problema molto volentieri anche perchè insieme ad un amico stiamo facendo un team di counter strike source ed ut 2004 è un ottimo allenamento...ANZI se hai Counter Strike Source ed hai voglia di fraggare con noi sei ben accetto...
    Counter Strike Source non ce l'ho x ora... Se cmq ci troviamo bene su Ut 2004 ci sto molto volentieri Aspetto di sapere come gira a te, e poi ci si becca dai!

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diabo84
    Counter Strike Source non ce l'ho x ora... Se cmq ci troviamo bene su Ut 2004 ci sto molto volentieri Aspetto di sapere come gira a te, e poi ci si becca dai!
    Ehilà Diabo!!!

Ci sono anche io nel team di Filicantropo, quando vuoi facci sapere che facciamo qualche fraggata insieme

diabo84
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da noel82
    Ehilà Diabo!!!

Ci sono anche io nel team di Filicantropo, quando vuoi facci sapere che facciamo qualche fraggata insieme
    Fiuu

Dai, finisco i miei 2 lavoretti e poi entro in scena con voi, d'accordo?

Utente
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Ehilà...ciao diabo ho fatto l aggiornamento installando il bonus pack 2 e sembra che tutto fili liscio...!!!
    adesso non resta che provarlo sul campo di gioco...a presto per una fraggata...

diabo84
    Visitatore

Talking

Ehilà...ciao diabo ho fatto l aggiornamento installando il bonus pack 2 e sembra che tutto fili liscio...!!!
    adesso non resta che provarlo sul campo di gioco...a presto per una fraggata...
    Potrei esserci mercoledì sera... Che ne dite? Ore 8, fraggata sul campo?

Utente
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

mercoledì va bene ma alle otto è un pò troppo presto....riesci in serata???cmq questa sera ho provato il gioco e va tutto alla grande...ho avuto un leggero ritardo in una mappa super affollata ma credo sia normale...fammi sapere per la fraggata sciauz

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

mercoledì va bene ma alle otto è un pò troppo presto....riesci in serata???cmq questa sera ho provato il gioco e va tutto alla grande...ho avuto un leggero ritardo in una mappa super affollata ma credo sia normale...fammi sapere per la fraggata sciauz
    Che fraggata ragazzi!!!

Se si riesce a fare in serata (tipo verso le 21-21:30) andrei meglio anche io, prima sono a cena e visto che finisco alle 19 le mie 8 ore quotidiane al pc preferisco avere almeno un'ora di stacco

comunque basta mettersi d'accordo, non ci saranno problemi

diabo84
    Visitatore

Predefinito

Ore 21, allora?

Io ci sto, siamo già in 3 mi pare!

Dunque, io inizio a collegarmi alle 8, così controllo un pò in giro e provo qlc fraggata online Dopo vi lascio il nome del mio personaggio ...

La partita come la facciamo? Un deathmatch? Assalto? Energia?

Utente
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

GRANDE DIABO...allora possiamo cominciare fraggando in deathmatch e poi passiamo alle altre modalità...

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Ore 21, allora?

Io ci sto, siamo già in 3 mi pare!

Dunque, io inizio a collegarmi alle 8, così controllo un pò in giro e provo qlc fraggata online Dopo vi lascio il nome del mio personaggio ...

La partita come la facciamo? Un deathmatch? Assalto? Energia?
    Benissimo

prepara skype e hamachi così andiamo meglio...al limite aggiungiti pure il mio contatto in msn

diabo84
    Visitatore

Predefinito

Dunque, ho noel82 come msn, di filicantropo non c'è nulla come collegamento esterno

Allora, io stanotte mi collego, creo personaggio e vedo di prendermi a manetta con la velocità, poi vi dirò nome personaggio su questo 3D

Cmq voi usate anche il voice come chat o solo il testuale? Non capivo in effetti cosa c'entrava skipe

In ogni caso, buona x il deathmatch, poi vediamo!

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Dunque, ho noel82 come msn, di filicantropo non c'è nulla come collegamento esterno

Allora, io stanotte mi collego, creo personaggio e vedo di prendermi a manetta con la velocità, poi vi dirò nome personaggio su questo 3D

Cmq voi usate anche il voice come chat o solo il testuale? Non capivo in effetti cosa c'entrava skipe

In ogni caso, buona x il deathmatch, poi vediamo!
    noi usiamo skype separatamente sotto mentre giochiamo, così non dobbiamo trafficare con chat e robe varie, se riesci anche tu così meglio

aggiungimi pure a msn che poi ti do l'autorizzazione così se ci becchiamo ne parliamo

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)