che????? io defunto????? SO4D VERGOGNATI!!!!! magari ti ho detto che non giocavo a ut3 quando avevo il dual core ma adesso..... avoglia che giocherò
il mio PC
processore:intel core 2 quad q6600 2,6 ghz
RAM:4 gb
skeda video:nvidia geforce 8500GT 256 mb dedicati
hahahaahahhahahaaaaaaaaaaaaa
sconto 7%
invece di £ 849.00
£ 790.00
packard bell
l'ho già comprato
Ciao cari amici anch'io gioco a UT III questo è il mio contatto msn se vogliamo fare qualche partita insieme alessandrotucci@hotmail.it
Intel Pentium 4 2.800Ghz // Dissipatore Intel A80856-003 // AsusP4C800 Deluxe // 2x256 Mb DDRAM // ASUS GeForce FX 5600 // Maxtor 120Gb // DVD-Dual Layer LG Super Multi //Case ASUS Pawered
Dai raga... ancora un giorno.... ancora poche ore...
... e finalmente UT3 sarà nostro!!!
Ciaoooooooo
Ma questo allora lo abbandoniamo??
Ragazzi se giocate aad UT3 sono dei vostri, ma per sfidare altri gruppi, sapete che c'è un sito che stila le classifiche monidali di UT3 ???, queste sono le mie statistiche: http://www.enemydown.co.uk/ut3stats.php?id=113228377
Se non sbaglio vengono aggiornate 2 o 3 volte al giorno, infatti ieri ero al 2744esimo posto oggi non più, ma mi rifarò questa sera, date una occhiata alla discussione ufficiale su UT3, ho postato la patch del gioco
.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)