Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Problema The Sims 2

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Unhappy Problema The Sims 2

Ho comprato the sims 2 originale in DVD..Ho installato ma non parte!...Ecco cosa spunta quando provo ad avviarlo...

Ho letto che le Radeon X800 hanno problemi con The Sims 2 e sul sito ufficiale ho trovato una patch per risolverli,
    ma appena tento di installarla ecco cosa mi appare...

Qualcuno di voi gioca a The Sims 2 con la Sapphire radeon X800?..Almeno così capisco se è la scheda video che non va...

Aiuto
    MB Asus A8n32 Sli- Deluxe | AMD Athlon 64 4200+ | Sapphire ATI Radeon HD 3850 256 MB | 3 Ram 512 mb DDR 400 mhz 1 DDR 400 mhz 1gb | Masterizzatore Pioneer DVD 112 | HD WD 320 gb |

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' molto strano Nhenya.. Hai riprovato ad installare il gioco e rifare l'aggiornamento??

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi sembra molto strano, io non ho avuto problemi... Non sapevo neanche dell'incompatibilità o di patch varie.
    Ma lasci il DVD nel lettore quando avvii il gioco?

Il mio Muletto

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Unhappy

Citazione Originariamente Scritto da Alinoblu
    Mi sembra molto strano, io non ho avuto problemi... Non sapevo neanche dell'incompatibilità o di patch varie.
    Ma lasci il DVD nel lettore quando avvii il gioco?
    Si lascio il dvd nel lettore..potrei provare a reintstallarlo ma sono convinta che il problema resta..
    Io ho installato gli omega driver..Con i driver originali della scheda avevo qualche problemino, non mi funzionava il catalyst control center pur avendo i framework installati...
    Il gioco ho provato ad installarlo in un altro pc e funziona..Il mio hard disk l' ho formattato la settimana scorsa, cè poca roba...Per quanto riguarda gli ultimi catalyst quando ho provato ad installarli tempo fa mi ha dato questi errori

http://img.villagephotos.com/p/2006-...19/errore1.jpg

http://img.villagephotos.com/p/2006-...19/errore2.jpg

Ho paura che riprovandoci mi dia nuovamente questi errori.. A questo punto mi chiedo se questa scheda abbia problemi con la mia scheda madre, è una Asus A8N32 Sli Deluxe... Non so + che fare aiutatemi...
    Ultima modifica di Fragolino; 27-07-2006 alle 16:23
    MB Asus A8n32 Sli- Deluxe | AMD Athlon 64 4200+ | Sapphire ATI Radeon HD 3850 256 MB | 3 Ram 512 mb DDR 400 mhz 1 DDR 400 mhz 1gb | Masterizzatore Pioneer DVD 112 | HD WD 320 gb |

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

6 sicura di aver scaricato i driver giusti?? Vai sul sito dell'ATI e scarica i driver x la tua scheda video.. Anche se per me non è la scheda video, xò un agg. non fa mai male.. Cmq ho anche io the sims e mi dava il tuo stesso errore.. Sai come ho fatto a farlo andare?? Ho inserito una "patch" che non devo + inserire il DVD nel lettore..

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La "Patch" di cui parli non mi sembra propriamente una cosa legale, e qui non è consentito parlare di argomenti del genere.
    Per installare i nuovi driver fai come segue:
    Scarica gli ultimi Catalyst (6.6).
    Disinstalla da Pannello di Controllo i driver Ati.
    Riavvia il PC.
    Quando ti dice che ha trovato nuovo Hardware e ti richiede i driver fai "annulla".
    Lancia l'eseguibile dei Catalyst 6.6.
    Riavvia il PC.
    Questo è il modo più corretto per installare nuovi driver, altrimenti rischi solo di creare una gran confusione a Winzozz, che già di suo non è propriamente "lucido"
    Se ancora ti dà l'errore prova ad aggiornare il firmware dei lettori (se già non l'hai fatto, prima prova a mettere il DVD in entrambi i driver ottici).
    O ancora, prova a far partire il gioco tramite il menù di autorun del DVD.
    Se il gioco è originale come dici non dovresti avere problemi, ripeto, al limite potresti avere rallentamenti o problemi di visualizzazione, ma che non parta proprio IMHO non è imputabile alla VGA.

Il mio Muletto

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Era l'unico modo x dirlo.. Cmq io il problema lo risolto così..

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Grazie mille...proverò..vi farò sapere..

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Unhappy

Citazione Originariamente Scritto da Alinoblu
    La "Patch" di cui parli non mi sembra propriamente una cosa legale, e qui non è consentito parlare di argomenti del genere.
    Per installare i nuovi driver fai come segue:
    Scarica gli ultimi Catalyst (6.6).
    Disinstalla da Pannello di Controllo i driver Ati.
    Riavvia il PC.
    Quando ti dice che ha trovato nuovo Hardware e ti richiede i driver fai "annulla".
    Lancia l'eseguibile dei Catalyst 6.6.
    Riavvia il PC.
    Questo è il modo più corretto per installare nuovi driver, altrimenti rischi solo di creare una gran confusione a Winzozz, che già di suo non è propriamente "lucido"
    Se ancora ti dà l'errore prova ad aggiornare il firmware dei lettori (se già non l'hai fatto, prima prova a mettere il DVD in entrambi i driver ottici).
    O ancora, prova a far partire il gioco tramite il menù di autorun del DVD.
    Se il gioco è originale come dici non dovresti avere problemi, ripeto, al limite potresti avere rallentamenti o problemi di visualizzazione, ma che non parta proprio IMHO non è imputabile alla VGA.
    Allora...ho disinstallato gli Omega ed ho installato gli ultimi Catalyst 6.6..
    Funzionano perfettamente anche il control center funziona , ma purtroppo il gioco non mi parte lo stesso..mi da sempre quell' errore...Ma che C****! Non so + che fare ora...AIUTO

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Unhappy

Nessun suggerimento..? ..

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non è òa scheda video quella è buona e non da problemi, adesso il problema dei Catalyst è risolto; consiglio di non scaricare mai, proprio gli ultimi aggiornamenti ma i penultimi è meglio.il tuo processore non mi gusta molto concordato con quella ram 3X 256 DDR 333Mhz, ma non credo sia questo il problema. qualche driver interno causa questo.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alfa16fg
    non è òa scheda video quella è buona e non da problemi, adesso il problema dei Catalyst è risolto; consiglio di non scaricare mai, proprio gli ultimi aggiornamenti ma i penultimi è meglio.il tuo processore non mi gusta molto concordato con quella ram 3X 256 DDR 333Mhz, ma non credo sia questo il problema. qualche driver interno causa questo.
    Grazie per la risposta . Esatto, ci avevo pensato anch'io alla Ram...infatti vorrei comprare le DDR 400 mhz...Se fosse questo il problema? E' possibile?
    Come non detto...ho provato a montare una DDR 400 ma il problema resta...provo con un altro Hard disk..

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non è l'hard disk, quello non centra niente, è qualche driver interno che non è aggiornato o non è apposto, ma non vale la pena canbiare hard disk. rinunci a giocare a the sims2

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Wink

Problema risolto! Ho cambiato l' hard disk..L'ho formattato ho messo solo i driver video e della scheda madre ed ho installato il gioco e funziona! Quindi il problema è che nel mio hard disk cè installato un programma o qualcosa che non fa avviare il gioco...

16.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)