Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Mi date un parere su Ogame?

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito Mi date un parere su Ogame?

So che se ne è già parlato, ma è passato tanto tempo e magari qualcuno si è aggiunto alla "lista nera" degli ogame dipendenti...

C'è qualcuno che di voi sta giocando e qualcun'altro che ha giocato e ne è (fortunatamente) uscito??

Vi sto parlando da disintossicato, ho avuto la forza di uscirne... Ma Sono curioso di sentire le vostre opinioni!!

N.B.: Questo thread è rivolto a chi ha già provato quello stramaledetto gioco, Ragazzi, chi di voi non l'ha mai provato, NON LO FACCIA!!!!! Crea dipendenza e nuoce gravemente alla salute e alle vostre ore di sonno!!! Statene lontani, è un consiglio d'amico.
    "Fleetsalvatevi adesso... che poi sarà tardi"

(chi ha orecchie per intendere, intenda.. e gli altri in Camper)
    niente firma dinamica??

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Mi Piace
    1
    Specifiche del sistema

Predefinito

OGame... un incubo!
    Come già ho avuto modo di dire, ho avuto la fortuna, l'anno scorso, di dover partire e questo mi ha allontanato. Quando sono tornato non ne ho più voluto sapere.
    Il problema è che quando ti cominci a svegliare alle 4 del mattino per fare fleet saving comprendi che ti sei flippato il cervello
    Inoltre mi aveva infastidito non poco che avevano proposto un modulo a pagamento per fare la gesione avanzata...

Comunque il gioco è una f1gata
    AsusA8Vdel | AMD Winchester3000 | 4x256Kingston | Seagate Barracuda 7200.7 2x80 SATA stripe 16k su Promise | Maxtor80 su firewire | Asus 9200se 128 | Nec4550 | Audigy2 | Cambridge DTS2500 | Terratec TerraTV | WiFi | BT | Canon LBP1120 | USR9108
    THG Italia Folding@Home Team 46729

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

a me ha infastidito il fatto di svegliarmi la mattina con 480 BS, 50 Corazzate, Carghi e difese in meno... Da lì ho detto basta.
    niente firma dinamica??

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Io ne sono uscito molto tempo fa per fortuna

Toby
    Visitatore

Predefinito

Faccio parte dei "disintossicati".... ......

Ha ragione Wait... Ti flippa il cervello...
    E chi dice che non è vero, che basta stare collegato poco, che smette quando vuole....

Ha il cervello Straflippato.....

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Io per fortuna un mese ne sono uscito e non voglio piu sentir parlare di Ogame,me lo sognavo di notte,missili,armi,centrali,anche mio moglie mi diceva ma che hai ,e io mi alzavo e costruivo,ma ci siamo mangiati il cervello con queste cazzate,pensiamo alle cose piu serie,(come fare soldi)sarebbe un bel topic.
    Thermaltake Armor Intel core duo e 6400 2 gb ram 800 mhz v-data maxtor 200 gb Asus p5b-e Hercules Game theatre 7.1 Ati 1950 gt super

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sergiotubo
    Io per fortuna un mese ne sono uscito e non voglio piu sentir parlare di Ogame,me lo sognavo di notte,missili,armi,centrali,anche mio moglie mi diceva ma che hai ,e io mi alzavo e costruivo,ma ci siamo mangiati il cervello con queste cazzate,pensiamo alle cose piu serie,(come fare soldi)sarebbe un bel topic.
    Da paura

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sergiotubo
    Incredibile....Sergio......
    HTC Desire
    Samsung Galaxy S2

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Incredibile ma vero,ma poi questo gioco te lo frigge vero il cervello,io ancora mi chiedo dopo tante guerre perse da me,che ***** si deve vincere da Ogame,ma quando finisce,che deve succedere?
    Thermaltake Armor Intel core duo e 6400 2 gb ram 800 mhz v-data maxtor 200 gb Asus p5b-e Hercules Game theatre 7.1 Ati 1950 gt super

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Dovrebbero scriverlo in grande NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

io facevo parte di una grande alleanza avevo molte colonie ero 125 una cosa del genere, una sera vado a vedere metto la password, carica la pagina è!!!!! siamo spiacenti ma la sua partita è stata rimossa. ho provato in mille maniere ma niente, mi sono così tanto arrabbiato k ho dato un calcio al pc e ho danneggiato hardisck. da quel giorno basta a tutte le robe di sto genere. immaginate cosa vuol dire perdere il duro lavoro di mesi??!!!???

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

io mi sono disintossicato nel momento in cui si avvicinavano gli scritti della maturità, son sicuro che se avessi continuato a giocarci sarei andato di merxa

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

X i disintossicati: Hanno aperto un nuovo universo!!!

Fateci un giro dai che vi ri-flippate un po' il cervello e almeno siete sicuri che anche gli altri partono al vostro livello!!!
    niente firma dinamica??

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

per me l'universo lo possono chiudere ,mi tengo il mio cervello in forma ,ciaooooooooooooooooooo

Toby
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alfa16fg
    io facevo parte di una grande alleanza avevo molte colonie ero 125 una cosa del genere, una sera vado a vedere metto la password, carica la pagina è!!!!! siamo spiacenti ma la sua partita è stata rimossa. ho provato in mille maniere ma niente, mi sono così tanto arrabbiato k ho dato un calcio al pc e ho danneggiato hardisck. da quel giorno basta a tutte le robe di sto genere. immaginate cosa vuol dire perdere il duro lavoro di mesi??!!!???
    Lavoro...

Flip...Flip...Flip..

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)