Salve, non è che qualcuno sa esiste ed è disponibile la versione ECONOMICA del mio titolo preferito?!?!
Grazie e ciao a tutti!!!
Salve, non è che qualcuno sa esiste ed è disponibile la versione ECONOMICA del mio titolo preferito?!?!
Grazie e ciao a tutti!!!
Il prezzo più basso on line è 14,99 euro..![]()
ok, indi dovrebbe esistere...io ogni estate mi prendo la versione economica ubisoft, quella con la copertina di color turchese a quadrati...le ho comprate per pochi €... speravo quest'anno ci fosse la versione del chaos thoery...
Si, a voglia che sono un fan si Sam Fisher!!! Voglio i titoli originali...tanto da non prestarli...
Lo trovo un gioco semplicemente magnifico...poi chissa se ne esistono altri come lui...appassionanti...l'estate scorse son rimasto 1 settimana al pc per finirlo...
Anche ioOriginariamente Scritto da danysm73
![]()
![]()
![]()
![]()
HTC Desire
Samsung Galaxy S2
Diciamocelo, Sam Fisher è l'uomo che tutti noi vorremmo essere...c'è poco da fare...![]()
era in offerta a 9.90 da MW
Quoto Di Brutto!!!
bo io l' avevo provato ... mahh ...
bo nella demo .. che cera sto tizio di notte sulla speiaggia ... non ho manko capito dove dovevo andare
Ma non e' meglio Hitman ? Io sono un fan di Hitman !![]()
Intel Core i7 920 2.66GHz + Gigabyte GA-EX58-UD4P S1366 + ATI Sapphire HD4870 1GB + RAM Corsair XMS3 6 Gb ddr3 3x2Gb + Logitech X-540 5.1 + Ali Corsair VX550W + LCD IIyama 26" ProLite E2607WS
ma da è bel pò che si trovava a 9,90€...ormai non lo vendono neache penso....a quanto a 2,50€???Originariamente Scritto da Marthe
...almeno che non vai dal MW che lo danno a 59,90€
![]()
![]()
Comunque io presi a 19,90 la trilogi...ovvero tutte le serie(sono 3)
comunque confermo è un capolavorissimo.....purtroppo abbastanza pesante....non c'è la facceva la vecchia 6600gt...la x1800 è tuuutto un'altra storia
Fidati è spettacolare...dovevi salire sulle rocce ...probabilemnti al buio non hai visto na mazza.Originariamente Scritto da ViSK
Hitman...bhè è tutto un'altra cosa.....anche se comunque il Blood Money è spettacolare
Si presso EBGamesOriginariamente Scritto da Marthe
Vabbe ma qualke punto sagliente ? ... io mi ricordo di aver provato qualche anno fa una demo di non so qual eepisodio di splinter cell ... ma non mi era piaciuto molto, in quanto mi e' parso un percorso "a una strada" dove vai semplicemente avanti nel livello ... non e' forse cosi' ?Originariamente Scritto da CosasNostras
Hitman invece mi colpisce con la sua liberta' di azione e di iniziativa ...![]()
Intel Core i7 920 2.66GHz + Gigabyte GA-EX58-UD4P S1366 + ATI Sapphire HD4870 1GB + RAM Corsair XMS3 6 Gb ddr3 3x2Gb + Logitech X-540 5.1 + Ali Corsair VX550W + LCD IIyama 26" ProLite E2607WS
.Originariamente Scritto da iobi
Insomma, nella vita reale non puoi salvare la partita. Se sbagli muori e bastacmq, io lo preso a 10 euro con la gazetta con la serie maxima della gazzetta qualche mese passato.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)