Anch'io sono nostalgico di pc calcio..l'anno scorso e' uscito mi sembra, speriamo che quest'anno lo migliorino un po' e lo rendano come quello storico e stupendo del 2001.
Nel frattempo e' uscito qualcosa di manageriale? ciao a tutti
Anch'io sono nostalgico di pc calcio..l'anno scorso e' uscito mi sembra, speriamo che quest'anno lo migliorino un po' e lo rendano come quello storico e stupendo del 2001.
Nel frattempo e' uscito qualcosa di manageriale? ciao a tutti
Raga dal 20 di ottobre è disponibile Football Manager 2007....![]()
mi fido alla cieca oramai....lo prendo ogni anno e non mi ha mai deluso....Originariamente Scritto da Inuyasha
![]()
Il miglior manageriale è PC Calcio![]()
Scudetto sarà un bel gioco ma a me non è mai piaciuto
Comunque è vero che la Dinamic (la società che sviluppava pc calcio) è fallita, ma lo sviluppo è stato ripreso da un'altra società...pc calcio 2006 è uscito a Dicembre quindi penso che il 2007 dovrebbe uscire verso quel periodo
Secondo me il migliore è football manager 2007
visto che football manager sembra essere deludente...ci sono novita' su altri giochi manageriali in uscita?
pccalcio si sa qualcosa?
ciao a tutti!
Risulta deludente???? x quale motivo??? Io mi trovo bene come tutti gli anni...![]()
lo avete provato FM 07???
voi cosa ne dite?
a me,k dal 2003 li ho tutti,mi è sembrato deludente..con degli errori.. tipo i nomi delle squadre a volte non ci sono..al loro posti dei numeri..
succede anche a voi?
io aspetto il ritorno di pccalcio! ci spero![]()
A me non succede tutto ciò...Originariamente Scritto da Eneru
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao ma tt a chi paice fifa07???io ce l'ho ma in inglese!!!che ne dite anche di call of duty????
Originariamente Scritto da Luchetto89!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cosa c'entra con questo topic????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
xchè che centra????????![]()
Quello che hai scritto non mi sembra sia inerente al titolo del Topic...Originariamente Scritto da Luchetto89!
P.S. non utilizzare abbreviazioni tipo xk, cm, ke ecc.....![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)