Qual' è, secondoi voi, la migliore Avvenutra grafica o Punta e Clikka??
Aspetto..
TX.
Qual' è, secondoi voi, la migliore Avvenutra grafica o Punta e Clikka??
Aspetto..
TX.
CONR 6600-P5b deluxe-ATI Radeon hd2900XT 512MB ddr3 - Ageia Physx- 8GBCorsair DDR2-800 XMS2 CL4 !! 250GB 16MB SATA-700Watt Thermaltake TroughPOWER-Case Armor con finestra laterale e ventola 25cm-Monitor Samsung Sm19bf - creative x-fi xtreme gamer professional fatal1ty- creative gigaworks gaming 500.- mouse e tappetino razer
proprio la migliore non c'è... ce ne sono 3-4 che ti consiglio
Syberia 1 e 2
Broken Sword 1 e 2
Tutti i Monkey Island![]()
A me è piaciuta un sacco Runaway...:chupacup
doveva uscire runaway 2... bo![]()
Syberia o Still Life molto belli entrambi
Per me comunque il migliore rimane sempre Urban Runner, molto vecchio ma sempre bellissimo![]()
Qulacuno di voi ci ha mai giocato?
Monkey Island 1 e 2
Sam & Max
Beneath a Steel Sky
Queste sono le mie preferite di sempre, come intuite sono ormai "Eoni" che non vedo un'avventura grafica che mi soddisfi.
Grim Fandangostupendo!
Glottis è simpaticissimo!
Qui ce il sito per informazioni
http://www.lucasarts.com/products/gr..._spotlight.htm
E dove lo lasciate final fantasy IV![]()
FF non è proprio avventura... è più un GDR.
Quoto Drakon: bellissimo Grim Fandango, anche se non l'avevo finito... se lo ritrovo magari lo reinstallo...![]()
![]()
Io preferisco i punta e sparaOriginariamente Scritto da gianax
![]()
Intel Core i7 920 2.66GHz + Gigabyte GA-EX58-UD4P S1366 + ATI Sapphire HD4870 1GB + RAM Corsair XMS3 6 Gb ddr3 3x2Gb + Logitech X-540 5.1 + Ali Corsair VX550W + LCD IIyama 26" ProLite E2607WS
assolutamente tutti i punta e klikka della lucasarts e i monkey islan..aggiungo full throttle..
aggiuno the dig![]()
La mia personale classifica:
1) Indiana Jones and the Fate of Atlantis
2) Monkey Island 2 LeChuck's Revenge
3) Zak McKracken and the alien Mindbenders
4) The Secret Of Monkey Island
5) Day of the tentacle
6) King's Quest VI
7) Quest For Glory III
8) Rise of the Dragon (chi se lo ricorda... questo è tosto...)
ciao ragazzi perche' io mi ricordo il bel last report..mi e' piaciuto mooolto!!per non parlare di amerzone.maro',non sono riuscito ma ia completarlo perche' l'ultimo cd era guasto!arrrggghhh..cmq io preferisco quelli in prima persona come cod2 medal of honor battlefield etc etc..
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Crazy topic