salve a tutti
volevo sapere quali sn i gioki online gratis(es word of warcraft) e volevo sapere quali sn i + belli
grazie
bye bye![]()
salve a tutti
volevo sapere quali sn i gioki online gratis(es word of warcraft) e volevo sapere quali sn i + belli
grazie
bye bye![]()
Ma WOW non è gratuito...![]()
ci sono un pò di server gratuiti.. anche lineage in teoria non sarebbe gratuito però ci giocano molti italiani![]()
Una marea... WarRock (tipo battlefield 2), WarSow (tipo quake), Knight Online (mmorpg)..Originariamente Scritto da Frenk
senza parlare di guild wars naturalmente...![]()
Techsolo ATX CT-80 silver /Tecnoware fal450pro /Asus A8N-SLi deluxe/Amd Athlon X2 4400 ( 270x10 ) zalman 9500 led / 2x512 ddr pc3200 424 mhz 2.5-3-3-7 / Xfx 7600gt xxx@655x895/2x74gb WD Raptor RAID 0 + Maxtor 120gb / logitech g15 + g7 / logitech x-540
F.E.A.R. Combat!!!!!!!!! (citato in un topic)
Ma tu intendi gratis, nel senso non bisogna pagare per comprarlo o non bisogna pagare per giocare on line?????
Ma World of Warcraft....nn è a pagamento (sia per giocare che per averlo)?????????
Asus N53Sn
15,6'' FullHD - Intel Core i7 2630QM - Nvidia GeForce 550M - HHD Sata 500Gb (4Gb SSD) - 6Gb Ram DDR3 - BluRay Writer - Windows 7 Premium 64bit
Per averlo no.. Per giocare sono 13 euro al meseOriginariamente Scritto da Vegeta
intedo gratis x giocare online...........cioè nn voglio spendere soldi x comprarli ma li voglio scaricare e giocarci GRATIS
Già ti sono stati detti 4 giochi![]()
1 altro gioko gratis è Enemy territory . + gratis d quello nn esistono!
isee
Come ultimo, come non citare America's Army...
Fammi capire....forse sono tardo io...
Ma tu voui un gioco scaricato (quindi non pagato) che ti permetta di giocare online senza pagare?
E chi lo produce che ci guardagna?
Tutti i giochi sopra elencati si pagano... O l'acquisto del gioco stesso (vedi Guild Wars) o un abbonamento mensile (vedi World of Warcraft).
Ma giochi di questa qualità scaricabili a gratis e giocabili a gratis non penso che esistano.
Da quel che si è potuto capire si...Originariamente Scritto da Licius
Bè nel campo degli sparatutto america's army ed il già citato fear combat non sono male (sopratutto l'ultimoOriginariamente Scritto da Licius
)
Nel caso di america's army paga lo zio sam...e ci guadagna qualche marine...Originariamente Scritto da Licius
![]()
Cioè io mi chiedo se tu sappia leggere o no....Originariamente Scritto da Licius
Sono stati elencati parecchi giochi gratuiti... ed io confermo che sono gratuiti![]()
Forse sei tu che non hai ancora imparato un paio di consonanti e qualche vocale.... Leggi bene quello che ho scritto prima di proferir parola... io parlavo di qualità...infatti Scrat poco sopra ha capito perfettamente cosa intendessi.Originariamente Scritto da Alastor
I giochi elencati da te non valgono la metà di wow o guild wars.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Crazy topic