ciao ragazzi e tanto che non scrivo qui ,ma vi leggo sempre. cmq sapreste consigliarmi un bel gioco d azione dove però si utilizzi il joystick ciao e gazie
ciao ragazzi e tanto che non scrivo qui ,ma vi leggo sempre. cmq sapreste consigliarmi un bel gioco d azione dove però si utilizzi il joystick ciao e gazie
Prince of persia i due troni oppure ...mmm...boh nn me ne vengono in mente altri.
Se li ricordo te li dico.
"Meglio tacere e passare per idioti che parlare e dissipare ogni dubbio" Abramo Lincoln
cio grazie per la risposta. allora i prince of persia utilizzano la protezione strarforce mi pare, non va bene. tomb raider mi fà troppa antipatia, che ne pensate di Devil May Cry 3 Special Edition si usa il joystick? grazie ragazzi ciao![]()
è un pò vecchiotto e un pochino ripetitivo, ma a me "il signore degli anelli - il ritorno del re" è piaciuto...ci si gioca molto bene con joystick.
Se no gli splinter cell???Umhhhh....ci si gioca con i joystic???
Asus N53Sn
15,6'' FullHD - Intel Core i7 2630QM - Nvidia GeForce 550M - HHD Sata 500Gb (4Gb SSD) - 6Gb Ram DDR3 - BluRay Writer - Windows 7 Premium 64bit
ciao vegeta, gli splinter cell hanno la starforce, anche loro mi pare, e non compro giochi che potrebbero incasinarmi i lettori - masterizzatori non credi?
Thai chi thermaltake -tacens 560w-E6600 @ 3.4ghz Gygabite p965 dq6 rev 2 - rafredd. liquido -2 GB twimmos - Maxtor 160 gb- nvidia 9600 gt - LG 4167B- Seven RC - Ubuntu 9.04
Secondo me è complicato...se non piace la tastiera meglio il joypadOriginariamente Scritto da Vegeta
L'unico splinter cell con lo starforce è il terzo (chaos theory) che ho installato un paio di settimane fa e non mi ha dato problemi (toccatinaOriginariamente Scritto da whistler
), come GTR, anche lui con lo starforce...ciau...!!!
comprerò devil mcray mi sono convinto grazie a tutti ciao
Thai chi thermaltake -tacens 560w-E6600 @ 3.4ghz Gygabite p965 dq6 rev 2 - rafredd. liquido -2 GB twimmos - Maxtor 160 gb- nvidia 9600 gt - LG 4167B- Seven RC - Ubuntu 9.04
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Cinema e Televisione