Ciao ragasci....
Volevo porre un quesito...Se sto giocando alla versione in inglese del Carbon, posso reinstallarlo in italiano e tenere i salvataggi che avevo senza perdere niente??
Attendo fiducioso.![]()
Ciao ragasci....
Volevo porre un quesito...Se sto giocando alla versione in inglese del Carbon, posso reinstallarlo in italiano e tenere i salvataggi che avevo senza perdere niente??
Attendo fiducioso.![]()
Geko
Certamente, i salvataggio non influiscono con la lingua del sistema (gioco)....almeno credo...ma penso proprio di avere ragione
![]()
si vai tranquillo, i save game sono staccati dalla lingua, non c'entrano nulla, vai tranquillo
Grazie awake pensavo di fare un figura di m***a![]()
Già che ci siamo se mi dite dove sono i salvataggi...
Grazie 10000
Geko
C:\Documents and Settings\tuonome\Documenti\NFS Carbon![]()
Grande Hyper7!
Thank U![]()
Geko
le cose dette in precedenza sono sbagliate....se si prova a mettere i salvattaggi dalla versione inglese a italiana nn funziona..il gioco dirà impossibile leggere....quindi vi tocca ripartire da 0....provato personalmente.......avevo letto ke se si voleva utilizzare gli stessi salvataggi bisogna utilizzare lo stesso cd key...
AMD 64 3200 +msi k2n
2 x 512 kingston in D.C.
geforce 4 ti 4200
maxtor 160 gb + maxtor 250 gb
![]()
![]()
cool drive 4
infatti...che cd key vorresti utilizzare???e poi a me ha funzionato
nn so io ho provato ma nn funzia....x il cd key ho letto su internet ma nn so dirti niente di certo
AMD 64 3200 +msi k2n
2 x 512 kingston in D.C.
geforce 4 ti 4200
maxtor 160 gb + maxtor 250 gb
![]()
![]()
cool drive 4
è strano cmq, poi se cambi lingua ricominciare è meglio così segui la "storia"
Anche a me ha funzionatoOriginariamente Scritto da Awake90
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)