Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 46 a 59 di 59

Discussione: Hidden&Dangerous2 vs Call of duty2

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema
    Asus 775ATX FSB1066 I954P Intel Core2Duo E6400 Ram 1GB Gef GF7600GT HD250GB S-ATA PCI TV-Tuner-radio

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Edu
    Edu è offline
    Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

si sono quasi sicuro !!!! strano che a voi non risulta !!!!
    cmq oggi vado su e controllo !!! poiti faccio sapere !!!

cmq mi pare prorpio di si !!!!!!!!!!!!!!!! me lo ricordo bene perchè me lo volevo comprare pure per me !!!!

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

non so cosa dirti edu....

io non ne ho mai sentito parlare.. e non l'ho nemmeno mai visto... in piu su ttuti i siti come disponibilità, non si riferisce mai al pc, ma sempre alle consolle... quindi non so... forse ti sarai confuso...

cmq facci sapere
    Asus 775ATX FSB1066 I954P Intel Core2Duo E6400 Ram 1GB Gef GF7600GT HD250GB S-ATA PCI TV-Tuner-radio

Edu
    Edu è offline
    Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

forse .... ma sono QUASI sicuro che esistesse pure per pc e che come scheva video ne servisse una da 256 !!! quando ho tempo vado a controllare !!!

Utente Attivo
    Mi Piace
    23
    Specifiche del sistema

Predefinito

Avrai letto male....cod3 per pc NON ESISTE...e te lo dice uno che ha finito tutti i capitoli a ogni livello di difficoltà e che gioca al 2 on-line (se non sono fissato con i cod).

Cmq te lo avevo detto!!!! CoD2 è STUPENDO!!!!!Altro che Hidden & Dangerous!! Cmq anche i MOH sono carini, anche se secondo me Pacifi Assault è molto ripetitivo, dati gli scenari troppo simili fra loro.

Io ti consiglio di comprare CoD2...anche se costa un po.
    Asus N53Sn
    15,6'' FullHD - Intel Core i7 2630QM - Nvidia GeForce 550M - HHD Sata 500Gb (4Gb SSD) - 6Gb Ram DDR3 - BluRay Writer - Windows 7 Premium 64bit

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Ecco... quanto costa cod2?

E' davvero bello... ha uan grafica stupenda... e anche come gioco non è male... la mia paura pero, è che i livelli durino poco....

ho notato che ci metto poco a terminare quelli del demo.... sia di cod 1 sia di cod2... non vorrei finirlo in una notte
    anche pompando la difficoltà, non ci metto un'eternità a finirli.... se avessero aumentato le truppe nemiche sarebeb stato meglio...

insomma, anche aumentando la difficoltà, al amssimo si muore prima... pero si sa gia da dove spuntano i nemici... si va la a fucile pronto e via.....

ieri sera ho collegato il pc al 32" in salortto... è uno spettacolo giocarci così... potrei passarci giornate intere a sparare in oltre ho notato che giocare a questi fps ha migliorato sensibilmente la mia tecnica di guida in nfsu e altri simulatori da quando ho preso diimestichezza con il mouse, sono diventato molto piu bravo

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

di moh sono belle le musiche però, poi non sottovalutate la potenza di hd2...sono giochi diversi...ad esempio a me i ghost recon fanno schifo, ma non lo dico in giro

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

musiche a parte, a me piace molto la risoluzione che ha cod2.. gli effetti sono spettacolari... non so se hed2 riesce a tenere testa sotto questo aspetto.....

per il discorso musiche.. mah, a me importa che i suoni siano ben riprodotti... esplosioni, spari eventuali eventi meteo... pe il resto, non impazzisco per la musica sotto questo punto di vista....

cmq hed2 me lo prendero di sicuro appena ho un attimo.. pero voglio dare priorità a cod che mi fa morire x quanto è bello

cmq grazie mille per le numerosissiem opinioni... mi state confondendo alla grande heheheheheh

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

bè hd2 ha un buon reparto sonoro secondo me.
    suono delle armi ottimo, il kar98 pensa è uguale a quello di cod2, pure quello del thomp...o dovrei dire cod 2 ha gli stessi suoni di hd2?

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

beh, esssendo uscito dopo (immagino) credo che sia cod2 ad avere la stessa gamma di suoni....
    in ogni caso lo prendero.. il prezzo vale il rischio... spero sia bello... e spero non abvbia ereditato tutti i difetti del primo capitolo, che rendevano il gioco troppo pesante!

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

se vuoi ti posto degli screen, qualcuno dovrei averlo sul pc, forse anche del multy.

ecco, qua mentre mi incammino verso una zona da conquistare:

Qua un morto...cioè io

Un azione di cooperativa online vs IA:

Per finire questo tizio senza elmo...perchè glielo hanno fatto volare, un altra bella cosa di hd2 è questa, quella dell'elmo che vola che puoi riprendere e che ti salva sul serio la vita

Sono tutte in JPG tranne la prima in PNG

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

le immagini sono belle.... ma rimangono sempre un passo in dietro rispetto al concorrente....
    un fattore che non mi fa impazzire di hed e la composizione degli ambienti... in cod ho notato che è tutto teso verso al realismo... oggetti sempre piu veritieri... in hed invece rimane sempre tutto troppo virtuale... una grafica un po' troppo superata x questi ultimi anni... ma è cmq un bel titolo, ch non puo certo mancare alla mia collezzione....

oltre tutto il primo capitoklo mi è piaciuto moltissimo... ci ho giocato tanto e sempre con piacere, quindi xkè non averlo?!?!

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

si vabbè la grafica è superata, ma i livelli dell'espansione sabre squadron (che ho) sono disegnati meglio

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

per adesso ho puntato su cod.....

cmq hed lo prendero in fututo... tra non molto

16.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)