http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=32792
:cool: :cool: :eek: Sembra fighissimo..guardate le immagini...i riflessi, la grafica... :eek:
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=32792
:cool: :cool: :eek: Sembra fighissimo..guardate le immagini...i riflessi, la grafica... :eek:
Veramente fatto bene sembrerebbe.. Ma io i giochi di ruolo li odio... Ho però un collega che sbaverebbe vedendolo...![]()
ca**o mi sa che che appena esce marinero il lavoro per una settimana hihihihihihi o e gia uscito?
Ultima modifica di Manolo De Agostini; 06-01-2005 alle 08:39
Age of Empires 3 arriverà sugli scaffali durante la seconda metà del 2005.
IL MITO RITORNAAA!!!!!![]()
![]()
SIIIIIIIIIIII MAHUAHAUUAH . spero solo ke nn sia grafikamente pesante
questo gioko farà storia , d altronde i primi due hanno creato il genere!
![]()
hai una 9800 pro...per quel gioco credo basti
SArà ma ho i miei dubbi! pensate ad un gioko in 3d,magari con pixel shader, effetti , fisica ecc, e soprattutto kon moltissime unità sullo schermo! secondo me nn dovrebbe essere uno skerzo! però spero ke vada bene , la ensemble nn ci ha mai delusi![]()
![]()
Cioe'...no dai..ce la farai....poi dipende da come vuoi giocarci tu!
non è un gioco di ruolo! cmq sembra stupendo...Originariamente Scritto da greengio
Il mio computer: scheda madre da due soldi, barton xp 2600+, RAM 768 Mb
, radeon 9600xt 256 Mb :nod: , suond blaster live 5.1
, speaker creative 5.1
, combo 52x,24x,52x , monitor crt 19"
, optical mouse logitech
Sarà un gran ritorno. Comuqnue i requisiti non saranno da meno per ottenere quel livello di dettaglio spettacolare.
Speriamo ke tra le fazioni mettino le repubbliche marinare!![]()
![]()
![]()
Cmq sarà pauroso assurdo direi!![]()
E' ambientato in america ai tempi della sua scoperta credo....non penso ci saranno le rep. marinareOriginariamente Scritto da NeM3Si
ho detto speriamo? mi correggo ci DEVONO STARE![]()
ps uff mai qualkosa di italiano -_-
Non so voi, ma appena esce me lo piglio...![]()
J A c k E R
Non so voi ma io vado direttamente a scassinare lo studio della ensemble, anzi anzi , rapisco lo staff e così le repubbliche marinare ce le faccio mettere io!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)