Ciao a tutti. Qualcuno potrebbe consigliarmi qualche bel picchiaduro per pc possibilmente in 3d?
Grazie.
Ciao a tutti. Qualcuno potrebbe consigliarmi qualche bel picchiaduro per pc possibilmente in 3d?
Grazie.
Rispondo su questa discussione che avevo già aperto.
Ma è vero che gli emulatori in genere ed in particolare quelli per play station, rovinano le VGA?
se si possiede un dissipatore efficace no problem,ma tipo con la mia scheda video sono arrivato a 120gradi
There is no reason to be alive if you can't do deadlift(Jon Pall Sigmarsson)
Tempo fà installai epsx, non so se lo conoscete, al chè un amico mi sconsiglio vivamente di far girare sia il mame e sia emulatori di ogni genere compresi per psx. Ovviamente ho chiesto anche un pò in giro e parecchia gente mi ha detto che qst emulatori potrebbero danneggiare effettivamente i processori della VGA. Ora ci sono acluni giochi che se configurati bene con questi emulatori, sono spettacolari ma dato che non vorrei rischiare la salute della VGA, evito.
Quindi?
Voi dite che si tratta di una bufala?
mah....io non ho mai sentito una cosa simile....pero boh...Originariamente Scritto da starsky
![]()
![]()
fatti spiegare perchè si dovrebbe danneggiare
Beh non mi diede una spiegazione tecnica e precisa, mi disse solo che la VGA per far girare l'emulatore ed il gioco, stressa tutti i componenti della stessa rischiando di danneggiarla o bruciarla addirittura. Ma ripeto non è stato l'unico a farmi notare questo eventuale rischio. Poi se c'è qualcuno che può smentire questa teoria, benvenga, potrò giocare al mio picchiaduro preferito senza rischiare nulla. Ciao.
certo che che li stressa qualche post fa ti ho detto che la mia scheda è arrivata a 120 gradi,basta tenere le temperature sotto controllo,poi al massimo te la sostituiscono se nn è overcloccata o ai fatto v-mod o cambiato dissi
No, non ho toccato niente, tutto sta in default. Ovviamente la risoluzione e le avanzate le impostate a mio piacimento.
Ma che centra, ovviamente stressa di più un gioco tipo F.E.A.R. ma il tipo di lavoro che faccia penso che sia differente.
cagata atomica...![]()
fa lavorare molto la VGA ma xke dovrebbe rovinarla?![]()
![]()
fidati che l emu della play 2 stressa di più di oblivionOriginariamente Scritto da Togix
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)