Ragazzi, qualcuno mi dice come posso fare per creare un account per giocare a Diablo II e Warcraft III????
Ho provato nel sito battle.net ma nn riesco a capirci molto di quello che devo fare
![]()
Ragazzi, qualcuno mi dice come posso fare per creare un account per giocare a Diablo II e Warcraft III????
Ho provato nel sito battle.net ma nn riesco a capirci molto di quello che devo fare
![]()
Asus N53Sn
15,6'' FullHD - Intel Core i7 2630QM - Nvidia GeForce 550M - HHD Sata 500Gb (4Gb SSD) - 6Gb Ram DDR3 - BluRay Writer - Windows 7 Premium 64bit
Devi farlo da gioco :|
o almeno, così era per starcraft...
Siccome ho Diablo 2 nell'Harddisk esterno...mi dice che non riesce a stabilire una connessione con battle.net....anzi...non riesce a stabilire la versione del gioco. Io Diablo 2 non l'ho installato nell'harddisk esterno: in esso vi sono solo i file installati, che risalgono a mesi fa, prima di formattare. Dunque io gioco a DIablo 2, ma alla fine non è installato nel pc. Devo reinstallaro secondo voi??? No xke questo è un problema: ogni volta che devo installare patch dei giochi, alcuni dicono "impossibile stabilire la versione"....boooh![]()
Asus N53Sn
15,6'' FullHD - Intel Core i7 2630QM - Nvidia GeForce 550M - HHD Sata 500Gb (4Gb SSD) - 6Gb Ram DDR3 - BluRay Writer - Windows 7 Premium 64bit
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)