Ciao raga....nessuno appassionato di questo gioco???
Se c'è qualcuno che si vuole fare una fraggata in compagnia posti qui....dai cerchiamo di creare una bella squadriglia....
a presto....![]()
![]()
Ciao raga....nessuno appassionato di questo gioco???
Se c'è qualcuno che si vuole fare una fraggata in compagnia posti qui....dai cerchiamo di creare una bella squadriglia....
a presto....![]()
![]()
Far Cry????' Io sono in possesso di questo splendito gioco....Cosa ci vuole per giocare on line??![]()
HTC Desire
Samsung Galaxy S2
installare tutte le patch e serve il seriale che è dato in allegato al gioco....Originariamente Scritto da Francesco73
ti accorgerai di certi mostri on line...da panico....![]()
![]()
![]()
Ottimo Gabry..da domani inzio a mettere le patch...Quindi io CI SONOOOriginariamente Scritto da gabry'87
![]()
HTC Desire
Samsung Galaxy S2
buona...Originariamente Scritto da Francesco73
aspettiamo altri partecipanti....
![]()
ragazzi, io faccio parte di un multigaming clan, vorrei supportare questo gioco stupendo, vi volete unire..?
nel caso o msn: tauan et allemagna.com
oppure www.mystics.it
ma giocate con hamachi? se si io ci sono!
My PC: E6600@3.0GhZ - Asus P5B Deluxe - Corsair 2*1GB PC6400 - 8800GTS 512MB - 2*320GB - Enermax Liberty 620W - Thermaltake Soprano Black Window - Samsung 2232BW - Dual Boot: Win XP SP2 & Win Vista Ultimate.
Ciao a tutti!
Ultimamente con gli amici ci stiamo divertendo un sacco in lan a far cry.
Qualcuno gioca ancora online?
Cponoscete server con molta gente?
Si organizza qualcosa?
una cosa a riguarda questo gioco...io l ho originale e lo comprato propio x giocarci online,be saro" stupido ma ho fatto 3000 tentativi e di giocarci online nemmeno l odore o provato......clicco su multiplayer mi dice di crearti un account sul sito ubi l ho fatto tutto correttamente vado a mettere pass e nik si collega e mi dice attendere un attimo verifica dati,ecco li sta le ore in connessione e nulla
....ho anche il seriale ma nn mi chiede mai...le pach ci sono tutte....consigli????
quanto faccio la connessione tramite gioco antivirus firewall e tutti gli altri programmi sono disattivati...
raga io vorrei far parte a qualke squadra on line di far cry se c e posto contatatemi su msn dariotortora@hotmail.it ps sono un gran cechino e ho anke tante altre abilità perfavore contattatemi grazie![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)