...Tiberium Wars.....STALKER....Resident evil 4.....Crysis....chi più ne ha più ne metta!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
...Tiberium Wars.....STALKER....Resident evil 4.....Crysis....chi più ne ha più ne metta!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Asus P5E3- Intel 8400 Rev 0@3800mhz + Zalman 9700Led
- 4Gb OCZ Reaper 1600 Mhz (1600mhz 9-9-9-24) Dc
- Sapphire HD4870 1Gb (780@2000mhz)
- HD 80gb Maxtor+500gb Ext - Case NZXT Trinity Black -
SM 2232bw - Tagan TG700-BZ 700W- Vista Ultimate Sp2
UT2007.....ehm UTIII
![]()
molto bello UT2007...però hai la firma fuori regolamento....editala....Originariamente Scritto da Davj90
![]()
il primo link non va ...Originariamente Scritto da Manolo De Agostini
![]()
Intel Core i7 920 2.66GHz + Gigabyte GA-EX58-UD4P S1366 + ATI Sapphire HD4870 1GB + RAM Corsair XMS3 6 Gb ddr3 3x2Gb + Logitech X-540 5.1 + Ali Corsair VX550W + LCD IIyama 26" ProLite E2607WS
stesso problema di molti... il primo link non va...cmq quanti di questi giochi avranno bisogno di direct x 10? (tanto g90 arriva e io lo prendose non ho soldi g81
se esce....
)
Intel core 2 Duo E6600--Asus P5B (intel 965p)--Asus EN7950GT (nVidia gef 7950 gt)--Seagate barracuda 250gb--2x "corsair twinx xms2 1gb (512x2)ddr2"
nooooooo! hanno rimandato a giugno l'uscita di graw2!!!!!!!!! non è possibile che un gioco esca per xbox360 l'8 marzo e per pc a giugno!!!!! sono 3 mesi di differenza!!!!!!! cmq mi sembra di aver capito che la visuale in prima persona sarà disponibile solo in alcune modalità multiplayer!!!! ma perchè non l'hanno tenuta anche nelle campagne in single?!?!?!?!?
Intel core 2 Duo E6600--Asus P5B (intel 965p)--Asus EN7950GT (nVidia gef 7950 gt)--Seagate barracuda 250gb--2x "corsair twinx xms2 1gb (512x2)ddr2"
non ho mai capito di cosa parla unreal tournament.
potete illuminarmi?
Dici sul serio?Originariamente Scritto da dommy89
![]()
UT è uno degli sparatutto online più famosi, assieme a Quake.
La saga è iniziata nel 1999 con il primo episodio, ma la vera esplosione di fan ce l'ha avuta con la versione 2003 ed è proseguita con l'attuale 2004.
La particolarità di questo gioco sono sicuramente la grande varietà di armi disponibili, le modalità di gioco offerte (dalle più classiche come Death Match e Cattura la bandiera, alle più impegnative come Assalto e Energia) e la grafica di assoluto rispetto per l'anno in cui è uscito (inoltre gira bene anche con sistemi non eccessivamente potenti).
Per quest'anno è prevista l'uscita del terzo capitolo Unreal Tournament III (originariamente 2007).![]()
link al sito ufficiale UT
ciaoo
Io sono un quakkomane per vocazione ma proprio per i motivi che ha detto Togix devo dire che UT è anche superiore al mitico Quake 3 Arena.
In questi due giochi c'è da capire ben poco.
Esite solo una regola:
Uccidi se non vuoi essere ucciso.
noooooooooo. non ce la faccio piu. ho finito 3 volte il primo. è molto che aspetto il secondo e me lo fanno uscire a giugno ? cavolo.Originariamente Scritto da Galaxy
![]()
personalmente spero tanto in Tomb Raider Anniversary
e soprattutto spero che rivisitando l'originale si rendano conto del perchè il primo era tanto bello e i sequel tanto pessimi
tanti auguri Lara
mah..ora che ho rifatto il pc per giocare al max a giochi tipo ut 3 mi rendo conto di essere senza un soldo per pigliare i giochi ...miseriaccia...mai stato un anno con cosi tanti titoli interessanti tutti attaccati.
Apriro un mutuo per i games lol.
io aspetto con ansia ut3,quake wars,timeshift,crysis...elveon..insomma un macello.
solo crysis e alan wake sono giochi che prenderò de sicuro!
Crysis e UT 2007![]()
"Enrico V parlando ai suoi uomini pronunciò queste parole “Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello”." Schede audio & ... Musica.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Sport e Motori
Crazy topic