Ciao a tutti...nn è ke sapreste consigliarmi qualche fps?
nn limitatevi a giochi nuovi ...vanno bene anche vecchi
...lasciate perdere la saga unreal e serious sam perchè li ho appena finiti per la ventesima volta
Ciao a tutti...nn è ke sapreste consigliarmi qualche fps?
nn limitatevi a giochi nuovi ...vanno bene anche vecchi
...lasciate perdere la saga unreal e serious sam perchè li ho appena finiti per la ventesima volta
siamo i numeri uno! siamo i numeri uno!
alla faccia tua coyote spaziale!!!
Forza DENVER
qualche FPS, vediamo...
Call of duty 1 - 2
Doom 3
Half life 1 - 2
Far cry
FEAR
Prey
Max Payne ..anche se è in 3° persona
FAR CRY
CALL OF DUTY
HALF LIFE 2
DOOM 3
PREY
SOLDIER OF FORTUNE 2
FEAR
BrothersInArms
MEDAL OF HONOR PACIFIC ASSAULT
MEN OF VALOR
HALO
No one lives forever 2
POSTAL 2
QUAKE 4
RETURN TO CASTLE WOLFENSTEIN
SHOGO MOBILE ARMOR DIVISION
The Chronicles of Riddick: Escape From Butcher
Dovrebbero bastarti ti posso assicurare che a questi giochi nuovi e vecchi,
gli ho finiti tutti e tutti sono dei grandi giochi ciao.
E6600,MOBO P5B DELUX,scheda video XFX 7900GT,HARD DISK 2 SAEGATE 160GB IN RAID 0+MAXTOR 200GB, ram DDR2 CRUCIAL BALLISTIX 2048 MB KIT (2X1GB) PC6400,2masterizzatori: pioneerDVR-111D,LG GSA-4120B,ALI ENERMAX LIBERTY 620W,CASE TSUNAMI DREAM.
aggiungi anke oblivion, e call of juarez o painkillerOriginariamente Scritto da hannibaljo
ah e poi un altro ke mi ha appassionato per un sacco di tempo, un po vecchiotto però, è blood
nn l'ho mai sentito, sembra carino peròOriginariamente Scritto da hannibaljo
![]()
ma "share the pain" o "apocalypse weekend" sono espansioni???![]()
SONY VAIO VPC-EC1M1E/WI | INTEL CORE I3-330M @ 2.13 GHz | WINDOWS 7 HOME PREMIUM | ATI RADEON HD 5470 DDR 3 512 MB | 4 GB SDRAM DDR 3 | HD 500GB Serial-ATA | DISPLAY 17,3" LED |
Age of Empire/ Age of Empire II/ The Conqueror.........![]()
innanzi tutto grazie a tutti x i consigli... e poi mi sono dimenticato di dirvi che halo 1 e 2, call of duty 1-2 e brothers in arm ce li ho già
siamo i numeri uno! siamo i numeri uno!
alla faccia tua coyote spaziale!!!
Forza DENVER
Beh, a parte quelli te ne abbiamo consigliati parecchi...fai una ricerca on-line e vedi quale potrebbe interessartiOriginariamente Scritto da nuggets619
![]()
POSTAL 2 e un gioco veramente assurdo pensa che alla fine piovono gatti, e da giocare il gioco inizia il lunedi se non sbaglio e ogni giorno avete un compito da fare, tipo prendere il latte al supermarket o spedire una lettera pero ne succedono delle belle peccato che e tutto in inglese ciao.
E6600,MOBO P5B DELUX,scheda video XFX 7900GT,HARD DISK 2 SAEGATE 160GB IN RAID 0+MAXTOR 200GB, ram DDR2 CRUCIAL BALLISTIX 2048 MB KIT (2X1GB) PC6400,2masterizzatori: pioneerDVR-111D,LG GSA-4120B,ALI ENERMAX LIBERTY 620W,CASE TSUNAMI DREAM.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)