Volevo sapere come l HD di un televisore può influire sulla visione di un gioco? Cioè io credo che se il gioco non viene fatto in "formato" su un televisore HD Ready non cambia la visione che su uno non HD, giusto?
Grazie
Volevo sapere come l HD di un televisore può influire sulla visione di un gioco? Cioè io credo che se il gioco non viene fatto in "formato" su un televisore HD Ready non cambia la visione che su uno non HD, giusto?
Grazie
Windows Vista Business 32x | Intel E6600 | Asus Commando | 2x1Gb Corsair Twin2x XMS2 DDR2 PC6400 C4 | XFX 8800GTX | Western Digital Caviar SE 250Gb 7200rpm Sata-II 16Mb cache | Lc Power Hyperion 700W | Thermaltake Armor Jr VC3000BNS
bhè diciamo pure che per avere una grande qualità di un gioco i vecchi ( si fa per dire ) standard dvd non verranno piu utilizzati. subentreranno i blu ray e gli hd dvd. questi supporti che hanno grandi capacità di memorizzazione consentiranno ai giochi di incorporare una grande qualità e solo allora i monitor hd ready verranno sfruttati appieno.
Quindi come dicevo i giochi di ora dato che non sono progettati per l HD non danno nessuna qualità in più se visti su un televisore HD Ready....
Grazie
La discussione può essere chiusa.
Windows Vista Business 32x | Intel E6600 | Asus Commando | 2x1Gb Corsair Twin2x XMS2 DDR2 PC6400 C4 | XFX 8800GTX | Western Digital Caviar SE 250Gb 7200rpm Sata-II 16Mb cache | Lc Power Hyperion 700W | Thermaltake Armor Jr VC3000BNS
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Politica e attualità