salve qualcuno ha esperienza con la PAm per cod2??io l ho installato,ma mi da problemi:il server nn mi risponde...ho controllato la cfg e mi sembra tutto a posto
thanks
salve qualcuno ha esperienza con la PAm per cod2??io l ho installato,ma mi da problemi:il server nn mi risponde...ho controllato la cfg e mi sembra tutto a posto
thanks
Spiegati meglio, il server è dedicato?
In che senso non risponde?
si il server è dedicato...è su gamesclan.it...cmq ho risolto devo solo settarlo bene...non fa alcune cose come:mi da solo l autoassegnazione,non fa cambiare le squadre per il secondo tempo...ecc.
Prova a scrivere sv_pam 1 per abilitarla
e poi metti "pam_mode cb"
Così si gioca su MR10
mo ci provo,ma sarà qualcos altro...Alastor hai clan??Se si che clsn siete??O dimmi il tuo alias in gioco...io sono [BtK] Olive....cià
io ho inserito la pub,ma che differenza cè con la cb??
Dunque, la pub non chiede il Ready UP di ogni giocatore prima di ogni rounds... Di Solito cb, esl ecc... ecc... si usano nelle competizioni ufficiali (perchè funziona a "semaforini" che diventano verdi solo quando i giocatori sono pronti a giocare)![]()
Cmq, sì, al momento gioco nei n1ce.it(il mio alias gioco praticamente non esiste, gioco sempre sotto infiniti fakes)
ah cb=clanbase,ho capito...ok ti ringrazio
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)