ciao a tutti sono nuovo in questo forum.
ho appena finito call of duty 2 e stò cercando un altro gioco di simile che sia bellissimo come cod2.
sapete aiutarmi ?![]()
ciao a tutti sono nuovo in questo forum.
ho appena finito call of duty 2 e stò cercando un altro gioco di simile che sia bellissimo come cod2.
sapete aiutarmi ?![]()
cod2 è vecchio come il cucco.....e appartiene alla serie degli fps fotocopia, tutti uguali...se vuoi qualcosa di veramente bello e originale ti consiglio Stalker Shadow of Chernobyl e il suo prequel Clear Sky (quando uscirà).
Io l'ho finito call of duty 2....E' bellissimo e non è nemmeno tanto vecchio...Come fps puri di quelli che ho provato io ti consiglio half-life 2 e half-life 2 ep.1, quake 4 e per sentito dire FEAR e STALKER![]()
My records with 8800GTS 320Mb:3d Mark 2003:43.625 - 3d Mark 2005: 21.569 - 3d Mark 2006:13.432
la postazione:http://www.youtube.com/watch?v=CknEpGai1Tk
Intel core duo e6400 @3.0ghz, Asus p5b, 2gb team group 667mhz, Ati hd3870, HD maxtor 7200rpm 300 gb, Lc Power Titan 560w, Cooler Master Cm690
per i miei gusti doom3 è sicuramente il migliore tra quelli da te elencati! ti fa davvero saltare dalla paura.
f.e.a.r. so che è bello solo per sentito dire...
prey non mi è piaciuto affatto! invece call of juarez non lo ritengo nemmeno uno sparatutto ... infatti in questo gioco non si spara a niente... la pistola e le altre armi si usano davvero poco... quasi niente![]()
io in call of juarez ho sparato parecchio..
gran bel gioco..
altrimenti stalker come già detto.. half life 2 e come sempre consiglio america s army per la giocabilità da paura..
i5 2500k - Asus Sabertooth P67 - Corsair Vengeance 2x4gb 1866 - Evga Gtx560Ti Superclocked - Samsung 830 128Gb - WD Caviar Green 1Tb - Seasonic X-650 - LianLi A05n - Corsair H60 - Audioengine A2 White - Asus Xonar DG - Logitech G9X - Steelseries 7g - Logitech G35
- Windows 7 Pro x64 - Acer Aspire One D250
Half Life 2 ma soprattutto F.E.A.R e la relativa espansion Extraction point.
NEL DUBBIO....... ACCELERA
Serious Sam 2
La mia rezione a Windows che si inchiodaI miei muri non sono affatto contenti
- Half Life 2 se non ci hai mai giocato....fantastico....
- STALKER ci sto giocando ora e devo dire non è affatto male...
- Far Cry anche se vecchio ci hai mai giocato??? favoloso...![]()
far cry se te lo fai adesso è una XXXXX di palla
ti consiglio di giokarti tutti gli half life
ma nn ce un perchè :| la grafica è vekkissima... stiamo parlando di 4/5 anni fa nn so con precisione.. è come giokare ad halo1 adesso.. provaci lo disinstalli dopo 30 secondi ke hai iniziato il livello
perlomeno da parte mia è cosi poi se ti piace giokarci ankora giokaci.
Quake IIIin multiplayer
![]()
farcry ha 3 anni ..
e con risoluzione alta e filtri del pannello di controllo nvidia io lo trovo ancora apprezzabile.. anche se nn mi è mai piaciuta la giocabilità, per esempio i nemici che sembrano fiutarti e anche se sei a un kilometro e mezzo riescono a colpirti come se niente fosse.. e poi sembrano dei big jim..
i5 2500k - Asus Sabertooth P67 - Corsair Vengeance 2x4gb 1866 - Evga Gtx560Ti Superclocked - Samsung 830 128Gb - WD Caviar Green 1Tb - Seasonic X-650 - LianLi A05n - Corsair H60 - Audioengine A2 White - Asus Xonar DG - Logitech G9X - Steelseries 7g - Logitech G35
- Windows 7 Pro x64 - Acer Aspire One D250
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Crazy topic