qualcuno sa come fare a tirare giù quell'uomo dall'elicottero che arriva dopo aver fatto esplodere un antenna su una nave?????? io l'ho centrato con due colpi di lanciarazzi più uno o 2 di cecchino e altri colpi di mitra ma non muore.![]()
qualcuno sa come fare a tirare giù quell'uomo dall'elicottero che arriva dopo aver fatto esplodere un antenna su una nave?????? io l'ho centrato con due colpi di lanciarazzi più uno o 2 di cecchino e altri colpi di mitra ma non muore.![]()
confermo. nasconditi per bene nella cabina della nave e devi colpire l'elicottero col lanciarazzi almeno con 5-6 colpi. è molto dura questa fase ma nn è niente a quello che ti aspetterà nei livelli successivi
INTEL CORE 2 DUO E6420 2,24GHZ - ASUS P5B - 4X1GB ddr2 PC 6400 CORSAIR XMS2 - 800MHZ DUAL CHANNEL - ASUS GEFORCE 8800GT 512MB GDDR3 - VISTA HOME PREMIUM 32 BIT- ALI LC POWER6550 550 W - CASE ENERMAX CHAKRA BIG FAN 25 CM-LCD ACER 19"
quoto entrambe le risposte... "hai da vedè quello che t' aspetta! "
io mi ricordo che in quel punto sono pure scivolato in acqua, ed ho dovuto andare a nuoto in un punto all' asciutto,sulla riva, per poter sparare...
Buona partita![]()
Intel C2D E2200 + Thermaltake silent tower 112cu (1,3 Kg) / Asus P5B / 2 * 1Gb Corsair CL4 /
160GB Maxtor SATA 2 + WD Caviar 250GB SATA2/ Point of View 6600GT 256Mb (500-1000 @ 571-1183) / Enermax Pro82+
grazie oggi l'ho colpito con 4 e poi sn caduto in acqua azzazzazz
Si ma scrivere lo schema? Io non ho nemmeno capito di quale parli.. metti uno screenshoot dello schema..
E' quello dove sali su per la montagna? e quando arrivi in cima arriva l'elicottero dal mare? C'è una porta chiusa dove entri dentro la montagna?
Se lo schema è quello a sinistra dalla porta ci sono delle scale nascoste.. li sotto c'è un buco dove trovi un armor.. nasconditi li.. io cmq non ho mai usato lanciarazzi contro gli elicotteri.. sempre il mitra.. mai avuto problemi..
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)