17-01-2010 Aggiornamento
In occasione della riapertura invernale dei conflitti si è reso necessario un restyling della main page..
The Return of...
Per la nuova stagione abbiamo inserito 2 nuovi titoli al parco giochi abituale.. il conosciutissimo GRID e Crysis Wars.
AMICI DI LIDOBOY
Per tutte le informazioni relative è possibile scrivere direttamente sulla discussione.
Di seguito le patch necessarie per giocare online a GRID.
Originariamente Scritto da Patch 1.2
Originariamente Scritto da Patch 1.3
Mors Tua Vita Mea
---------------------------------------------------------------
Ciao a tutti,
Questa discussione nasce con fini organizzativi per le partite serali e pomeridiane
(tardo pomeriggio) ad alcuni giochi particolarmente diffusi:
- Unreal Tournament 3 demo
- FEAR Combat
Sono 2 sw facilmente reperibili e free..
In generale ci accorderemo per gli orari e per i giorni delle partite direttamente su questa discussione. Chi è interessato a partecipare deve lasciare un post con il suo nome e l'indirizzo MSN Messenger.
Per UT3 è infatti necessario che mi contattiate all'orario stabilito sul mio indirizzo Msn lidoboy@hotmail.it. In questo modo, man mano che entrano in Msn i giocatori, potrò aggiungerli alla conversazione collettiva che faremo per organizzarci prima di entrare nel gioco.
UT3 Demo non permette di creare server protetti.. indi sceglierò un server io e darò comunicazione sulla conversazione collettiva di Msn.. e poi entreremo tutti insieme!
E' opportuno che SIA in UT3 che in MESSENGER USIATE IL NOME CHE UTILIZZATE SU THG.. COSì CI RICONOSCIAMO AL VOLO E NON CI PERDIAMO ANCHE DURANTE IL GIOCO (tanto ci vuole un attimo.. basta cambiarlo solo nelle occasioni in cui giochiamo no?)
Questo è quanto per UT3..
FEAR Combat invece è più completo.. permette di creare server personali con passw.. utilizzeremo XFire.. è un programmino facile che consente di chattare durante il gioco (e volendo anche di comunicare con microfono e cuffie). Basta creare un account (free). Il mio consiglio, se già non ne avete uno, è di creare un account con lo stesso nome che usate su Thg.. sempre per comodità. Una volta creato l'account funziona come Messenger.. si aggiungono gli amici, si può scrivere, lanciare i server da un lista (e entrare nello stesso server in cui è appena entrato un amico ad esempio) ecc..
Qui di seguito metto i link per scaricare la Demo di UT3, FEAR Combat e XFire..
Unreal Tournament III Beta Demo info - FanGaming.com - Unreal Tournament III related game files, game mods, demos, trailers, patches - UT3
http://www.joinfear.com/main - FEAR Combat
http://www.xfire.com/download/ - XFire
Vedremo in seguito se introdurre nuovi giochi.. ad esempio alcuni mi chiedevano di UT2004..
Direi che ho scritto tutto...
Ciao!
Ps: per chiarimenti e tutto il resto scrivete qui.. quelli che hanno già partecipato al primo tentativo di questa sera mi aiuteranno nell'organizzazione e nei chiarimenti.. sottoscrivete la conversazione se giocheremo spesso!
PS2: dimenticavo.. il mio account XFire è "Lidoboy14"..
------------------------------------------------------
Aggiornamento - 11 gennaio 2008
PER LA RISOLUZIONE DI EVENTUALI PROBLEMI CON IL PUNKBUSTER - FEAR COMBAT

Giochi PC e Console
LinkBack URL
About LinkBacks

) ad alcuni giochi particolarmente diffusi:

Iron & Lido Vacanze - La nuova frontiera del divertimento 

Crazy topic