Per poter giocare fluidamente e senza rallentamenti in call of Duty 4,è abbastanza avere una RAM da 1 GB?E per Halo 3?
Grazie
Per poter giocare fluidamente e senza rallentamenti in call of Duty 4,è abbastanza avere una RAM da 1 GB?E per Halo 3?
Grazie
Ma nn esiste anche per PC?
Halo 3 no![]()
wow un pc composto da solo tra elementi: sistema operativo ,ram e hard disk.. anche io ne voglio uno.![]()
i5 2500k - Gigabyte G1 Sniper M3 - Corsair Vengeance 2x4gb 1866 - Evga Gtx560Ti Superclocked - Samsung 830 128Gb - WD Caviar Green 1Tb - Corsair AX750 - LianLi A05n - Corsair H60 - Audioengine A2 White - Logitech G9X - Steelseries 7g - Logitech G35
- Windows 7 Pro x64 - Acer Aspire One D250
sicuramente molto economico![]()
io ho scaricato la demo giocabile di call of duty4...grafica spettacolare,un gran bel gioco,però azz costa 50 euro...
Ciao a tutti ho un problema, ho installato cod4 su windows vista ultimate 32bit, però all'avvio del gioco dopo la prima schermata mi da "iw3mp.exe o iw3sp.exe ha smesso di funzionare", ho gia installato la patch 1.4 senza risolvere una mazza, ho rinominato mssmp3.asi in mssmp3.bak, ho attivato il missaggio stereo, non so più cosa fare...
L'ho gia reinstallato piu volte, il gioco è originalissimo.
CM STACKER 830 - GIGABYTE P35-DQ6 - CORE2 QUAD Q6600- OCZ VINDICATOR- TEAM GROUP ELITE 2GB - ASUS EN8600GTS - HD 160GB + 500GB - ENERMAX LIBERTY 500W.
anke a me succede!!
ragazzi ho un serissimo problema!!!
oggi ho comprato call of duty 4 per pc,lo installo,e una volta installato lo faccio partire....compare una prima schermata e poi torna al desktop dicendomi "iw3sp.exe ha smesso di fuzionare"...
allora disinstallo tutto e lo reinstallo,riprovo e stesso problema...
allora,convino di potercela fare installo la patch 1.5....
riprovo ma niente....
allora comincio a girovagare su google e trovo la soluzione:andare nella cartella miles e modificare il file da mssmp3.asi in mssmp3.bak....
tutto esaltato riprovo ma stesso problema.....
ho provato anche a cristonare ma non ha funzionato...aiutatemi che devo fare???
ati e amd 4 ever!!!!!!!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)