come giocherò con la mia attuale configurazione a far cry 2 ?
intel core qx6700
2gb corsair 800 mhz
p5wdh deluxe
geforce 8800 ultra
win vista ultimate 32 bit
sapete anche se sfrutterà le dx10?
come giocherò con la mia attuale configurazione a far cry 2 ?
intel core qx6700
2gb corsair 800 mhz
p5wdh deluxe
geforce 8800 ultra
win vista ultimate 32 bit
sapete anche se sfrutterà le dx10?
NON DISCUTERE MAI CON UN I****A(X ORA NE HO BECCATI 14....MA IL NUMERO E' DESTINATO A SALIRE!),TI PORTA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON L'ESPERIENZA.
Club Sventrapapere User: quelli che la patata..
NON DISCUTERE MAI CON UN I****A(X ORA NE HO BECCATI 14....MA IL NUMERO E' DESTINATO A SALIRE!),TI PORTA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON L'ESPERIENZA.
Club Sventrapapere User: quelli che la patata..
far cry 2 implemeterà l'utilizzi delle dx10 e includerà le meccanike di gioco viste in crysis..sarà ambientato nella savana africana e si avrà il ciclo giorno/notte e anke gli animali saranno dotati di una i.a. evoluta inquanto reagiranno ai colpi di arma da fuoco scappando e si sposteranno in zone diverse durante il ciclo giorno/notte...avevo letto sulla recensione di giochi per il mio computer qualcosa del genere e altre notizie in rete mi hanno dato + o - le stesse notizie...nn si sa ancora la data di uscita..per dany76 la tua proposta per la firma è veramente stupenda!![]()
Due cose, la prima è che non possiamo saperlo visto che fino ad ora sono uscite solo alcune immagini di gioco, tra l'altro neanche ufficiali credo. La seconda è questa, ma la tua CPU ha un FSB a 1333 MHz, ma la P5W non lo sfrutta, io ho la DH Deluxe e l'ho cambiata per questo.![]()
"Enrico V parlando ai suoi uomini pronunciò queste parole “Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello”." Schede audio & ... Musica.
Se non sbaglio in FC2 non ci dovrebbero essere alieni ma solo i cari e vecchi umani giusto?
Far Cry 2 uscirà nel dicembre 2008 o inizio 2009 ... e secondo me per allora le 8800 saranno un ricordomagari faranno tutto a 45 nm o meno
In effetti io sapevo che era prodotto da ubisoft e che usava una versione pompata dello stesso motore di GRAW2.
il motore grafico si chiama Dunia
http://www.google.it/search?hl=it&q=...nG=Cerca&meta=
There is no reason to be alive if you can't do deadlift(Jon Pall Sigmarsson)
si il qx6700 ha FSB 1066MHz.....
Il gioco verra sviluppato dalla Ubisoft in quanto ne ha i diritti , per questo crytek è passata a Crysis ^^
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)