A parte quello della EA (fifa manager mi sembra)
e scudetto non e' uscito altro?
pccalcio 2008 non lo fanno quest'anno???
A parte quello della EA (fifa manager mi sembra)
e scudetto non e' uscito altro?
pccalcio 2008 non lo fanno quest'anno???
Football Manager 2008 è il migliore![]()
CoolerMaster Mystique 631 nero - Coolermaster 600w iGreen Power - Asus P5B-VM- E6400 + Thermalright Ultra 120 Extreme - 950GB-Corsair twin2x 4GB - Radeon X1950 PRO 256 - Samsung 17' SyncMaster710N - Samsung LE26R71B - CREATIVE SoundWorks I-Trigue 3800IR - Belkin FASTWEB Vista Ultimate
ma sono usciti solo fifa manager e football manager???
novità? ma pccalcio non e' uscito quest'anno?
che delusione solo 2 giochi manageriali e nessuno dei 2 che ha il
fascino di pccalcio![]()
pc calcio 2008 non uscirà
http://www.meristation.com/v3/des_no...6195433&pic=PC
(anche se è in spagnolo si capisce)
qualcuno sa dirmi se per quest'anno e' gia' prevista qualche uscita?
magari tornasse pc calcio...
niente?
E' uscito qualcosa??
escono a novembre
FIFA Manager della EA non mi sembra questo grande manageriale, preferisco di gran lunga Football Manager 2008, ma tra tutti ancora una volta io preferisco Championship Manager (Scudetto), da sempre il mio preferito. Pertanto ti consiglio questo, dovrebbe uscire il prossimo mese.![]()
"Enrico V parlando ai suoi uomini pronunciò queste parole “Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello”." Schede audio & ... Musica.
io nel 2002 giocavo a scudetto,poi ho cambiato per football manager,se solo migliorerebbero qualke particolare sarebbe perfetto....
Scudetto lo preferisco su tutti perchè è completo ma allo stesso tempo piuttosto intuitivo, FM mi sembra troppo complesso ma riconosco che vedere le partite in 3D è decisamente carino. Spero comunque che quest'anno per CM - Scudetto, soffra meno i tempi di caricamento.
"Enrico V parlando ai suoi uomini pronunciò queste parole “Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello”." Schede audio & ... Musica.
non avendo tempo per cercare qualcuno per favore mi dice quali sono usciti quest'anno?grazie!
nessuno?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)