Ho sentito dire che dark messiah of might and magic non gira su windows vista e da problemi appena dopo la sua esecuzione. E' stato trovato un modo per risolvere il problema oppure no???
Grazie a tutti!!!
Ho sentito dire che dark messiah of might and magic non gira su windows vista e da problemi appena dopo la sua esecuzione. E' stato trovato un modo per risolvere il problema oppure no???
Grazie a tutti!!!
ci sono alcuni giochi che possono andare e non su vista...cioè a me potrebbe andare e a te no, dipende...
cmq problemi nn li conosco...dovrebbe chiudere l'applicazione se nn va...
poi si può provare a mettere la compatibilità con xp
non è che non gira a tutti...
dipende...quindi nn si può dire, fino a quando uno nn lo prova![]()
Avevo anche io un problema uguale a questo. Il signore degli anelli su XP non girava, causa errore del processo Ereg.exe mentre su Windows Vista non dà nessun errore.
Approposito di questo processo mm.exe guarda cosa ho trovato in giro : http://www.processlibrary.com/it/directory/files/mm
E' un trojan !
eh ti pareva...
ma nn potrebbero avere lo stesso nome i due processi? (quello del gioco e quello del trojan)
può essere che ho sbagliato il nome del processo ma l'eseguibile ha proprio quel nome. Che con il service pack 1 cambi qualcosa??
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)