Il nuovo TrackMania e gratis per il download qui: TrackMania Nations Forever Free Full Game - FileFront.com
Su Gamespot ha preso 9, quindi e il miglior gioco free in assoluto (almeno per me, warmonger, senza ageia fa schifo). Buon divertimento.
Il nuovo TrackMania e gratis per il download qui: TrackMania Nations Forever Free Full Game - FileFront.com
Su Gamespot ha preso 9, quindi e il miglior gioco free in assoluto (almeno per me, warmonger, senza ageia fa schifo). Buon divertimento.
Dopo la vita c'è la Morte, e dopo la Morte, c'é Chuck Noriss
Chuck Noriss
Si è un gran bel gioco!
quotone !
e poi è uno dei pochi giochi che mi posso godere insieme all'immortale TFT e a WoW ^^
Partirò per cammini più ampli del ricordo concatenando addii nel fluire del tempo
io pure,ma nn riesco a trovare server beginner!!! mi dite se ne conoscete qulkuno??
Beh ti posso ospitare io! Hahaha piu beginner di me non esiste! Stupendo questo gioco ci perdo sere intere!
qualkuno di voi sa cambiare i modelli di auto??
giochino simpatico...ci andavo con il clan a c**zeggiare![]()
ottimo gioco e del resto gratuito!
beh,però vedo che online è molto popolato e ci sono molte piste. rispetto a trackmania nations
molto bello anche quello!
però sinceramente preferisco trackmania soprattutto se devo organizzare una lan-party
Tutto è relativo.
Correre a S. Francisco con una Mustang non ha prezzo...![]()
Ultima modifica di The Starchild; 08-02-2009 alle 11:24
Partirò per cammini più ampli del ricordo concatenando addii nel fluire del tempo
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)