Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: [Browser Game] Erepublik

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito [Browser Game] Erepublik

Cos'è?
    E' un browsergame poco impegnativo.. basta 2 clic al giorno (però conta farli più giorni che si può)

"Simula" il mondo... ovvero ognuno è un abitante.. ci sono le nazioni reali della terra

Ogni abitante può: lavorare (per guadagnare e sopravivere da fare tutti i giorni basta un click), iscriversi ad un partito e votare, allenarsi per il "militare" (da fare tutti i giorni.. un clic) comprare oggetti per aumentare il benessere, scrivere un giornale, aprire industrie proprio (per il momento lasciate perdere questo )

Da fine aprile un gruppo di Italiani ha colonizzato l'Austria, prima dominati da una community slovena ed è riuscita, vincendo le ultime elezioni, a far eleggere un suo presidente e un governo filoitaliano.
    Nel frattempo è stata creata dagli admin la Slovenia che ha portato allo spopolamento dell'Austria che ora ha bisogno di gente nuova e con voglia di giocare

Appena iscritti l'imporante è cercare un lavoro, (basta postare il proprio CV) e scegliere un settore fra armi, regali, ospedali, cibo, case, biglietti come stipendio all'inizio 2-3 ATS (la moneta austriaca) va benissimo
    Nota importante sul lavoro: ogni volta che si lavora aumenta la specialità in quel campo (es. cibo, case, armi) ecc ecc
    Più è alta l'abilità e più si produce (anche il benessere influisce.. e non solo) e solitamente più alto è lo stipendio.

Queste sono le prime.. cose.. per "approfondimenti" visionare la sezione "FAq e traduzioni" sul sito (Redirect...), il forum esterno di eItalia.

Prima vi iscrivete meglio è

Se avete domande o volete richiedere inviti prego, a vostra disposizione

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Closed beta

Ciao, anch'io volevo provarlo, ma se ho capito bene il gioco al momento è in closed beeta. Per giocare bisogna essere invitati, io ho lasciato il mio indirizzo internet più di un mese fa ma a tutt'oggi ancora niente.
    « Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo...come lacrime nella pioggia.
    È tempo... di morire. »

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mandami mp con la tua mail e ti mando un invito immediatamente

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

invito mandato

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito E ora che faccio?

Ciao, grazie per l'invito. Ho fatto come hai detto tu, ho selezionato la categoria "ospedali" mettendo 3 ITL come stipendio.
    Il passo successivo? Appena posso studio un pò il tutorial, nel frattempo qualche dritta?
    Grazie, ciao.
    « Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo...come lacrime nella pioggia.
    È tempo... di morire. »

7.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)