Ciao a tutti raga.........forse nn tutti sanno che e' in arrico call of duty 5.gia ' e' propio cosi' questa volta si riprende la seconda guerra mondiale ma nn contro i crucchi bensi contro i giapponesi guardatevi il trailer......................![]()
Ciao a tutti raga.........forse nn tutti sanno che e' in arrico call of duty 5.gia ' e' propio cosi' questa volta si riprende la seconda guerra mondiale ma nn contro i crucchi bensi contro i giapponesi guardatevi il trailer......................![]()
la notizia si conosce compresa di trailer... utilizzera lo stesso motore di call of duty 4 e sicuramente vendera di menochissa ma ho questa sensazione !
Infatti 'sta Seconda Guerra Mondiale ha proprio rotto le palle, che sia contro tedeschi, giapponesi o zulu![]()
Un giorno, il Maestro disse all'Allievo: - La morte è la liberazione finale...
E l'allievo, nella sua saggezza e disciplina, rispose: - MA FANCULIZZATI!!!
Voi con chi siete d'accordo?
Gia' ............ nn avete tutti i torti....ma sapete i requisiti? perche se lo fanno per pc deve essere fantastico![]()
ma il team non è quello che ha fatto il terzo episodio?? se si bah...mi sa tanto da flop.
i call of duty fanno sempre di piu in peggioramento secondo me e altri lol
E' una versione migliorata del motore di cod 4![]()
secondo me i giochi in se sonno fenomenali in tutto ma sono troppo diversificati tra loro cioe' si va dalla 2guerra ai giorni nostri e poi di nuovo con cod 5 alla 2 guerra
che palle, quando si decideranno a portare cod in vietnam????
Diffidate da PunkBuster
non sono capaci a fare il loro lavoro
Ma sapete che con cod 6 si và nello spazio ?? e non sto scherzando, lo ho letto su un paio di siti che ora non mi ricordo![]()
Ma che vi hanno fatto di male i topic ufficiali?
Call of Duty - World at War
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)