Battlefield Bad Company, titolo disponibile da un mesetto ormai su console di nuova generazione (stupendo, per me batte di gran lunga CoD4) uscirà anche su pc? Se sì, quando?![]()
Battlefield Bad Company, titolo disponibile da un mesetto ormai su console di nuova generazione (stupendo, per me batte di gran lunga CoD4) uscirà anche su pc? Se sì, quando?![]()
Un giorno, il Maestro disse all'Allievo: - La morte è la liberazione finale...
E l'allievo, nella sua saggezza e disciplina, rispose: - MA FANCULIZZATI!!!
Voi con chi siete d'accordo?
NON uscirà per pc.
Spiace ma è così.
Ok, peccato![]()
Ma non è vero, esce e con tutte le migliorie che apporta un pc moderno.
Ma non è vero! Esce e con tutte le migliorie che apporta un pc moderno.
Quando??? QUANDOOOOOOOOOO!!!
credo che esca BF3 per pc... non si chiamerà bad company ma utilizza lo stesso motore grafico FROSTBITE. era previsto per fine 2008 ma credo che ormai non manchi molto... sarà un capolavoro. guardate qua: http://it.youtube.com/watch?v=A9QaIPj6Yxs oppure qua: http://it.youtube.com/watch?v=yjhDzBvQXXg&feature=related e sbavate![]()
Grandissimo, spero che ci sia la stessa distruttibilità e che le armi siano varie come nel Bad Company (di cui uscirà su console un seguito: Battlefield Worse Company).
fra bf3 e of2 sarà una vera...guerra!
ma mi sa proprio che me li prenderò tutti e 2 mi sdoppierò per giocarli online![]()
OF 2?
Io sono sicuro almeno di prendere Battlefield 3, mi attizza troppo quel gioco online
Spero nelle stesse modalità online del Bad Company, ovvero corsa all'oro (o qualcosa di simile visto che nel 3 non credo si parli di mercenari), e conquista. Anche qualche novità mi piacerebbe
Per la data di uscita si sa qualcosa approssimativamente?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)