Ciao a tutti,vi sarei veramente molto grato se qualcuno mi aiutasse a risolvere dei seri problemi di avvio che ho riscontrato con alcuni giochi..i giochi in questione sono gears of war e colin mcrae dirt..ho win vista 32 bit e ogni volta che provo a far partire i suddetti giochi mi compare il seguente avviso:GEARS OF WAR HA SMESSO DI FUNZIONARE..WINDOWS:SI è VERIFICATO UN PROBLEMA CHE IMPEDISCE IL CORRETTO FUNZIONAMENTO DEL PROGRAMMA....,STESSA IDENTICA COSA PER COLIN MC RAE DIRT..e,dato che ci sono aggiungo anche half life 2 con il quale,però,a differenz degli altri 2 almeno riesco a giocarci per un pò,prima che mi compaia lo stesso avviso che ho descritto prima..il problema è abbastanza serio,anche perchè ho speso parecchio per comprarmi questo computer il quale mi stà dando non pochi problemi..volevo dire anche che, altri giochi come :COD4,CRYSIS,PES 8,BIOSHOCK,UNREAL T3 funzionano bene per ora..il mio computer è così composto:
CPU:Q6600 OVERCLOCK 3GHZ
ASUS P5N-D
DDR2 4GB
ATX 650W
NVIDIA 9600 GT SLI
CENTURION 5 COOLER MASTER..
Per quanto riguarda i driver video ho la versione forceware 175..vi prego qualcuno può aiutarmi o darmi un'idea?.grazie....
beh è da due giorni che ho scritto questo messaggio e possibile che nessuno abbia niente da dirmi?..non ci credo che nessuno non abbia mai avuto dei problemi di avvio come quelli che ho descritto...

Giochi PC e Console
LinkBack URL
About LinkBacks