Ciao a tutti...
c'è nessuno che ha mai provato questo mod ( quarl's texture pack III )?
Giusto per sapere se vale la pena scaricare quasi 2 Gb...
Ne ho gia sentito parlare bene... ma volevo sentire qualche altra opinione.
Grazie in anticipo
Andrea
Ciao a tutti...
c'è nessuno che ha mai provato questo mod ( quarl's texture pack III )?
Giusto per sapere se vale la pena scaricare quasi 2 Gb...
Ne ho gia sentito parlare bene... ma volevo sentire qualche altra opinione.
Grazie in anticipo
Andrea
Texas flood
Non ne ho sentito parlare molto, a giudicare da qualche immagine sembrerebbe che i miglioramenti ci sono ma non ti posso assicurare nulla, per il resto comunque andando un po a intuito se sono 2 GB, magari un motivo c'è.![]()
"Enrico V parlando ai suoi uomini pronunciò queste parole “Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello”." Schede audio & ... Musica.
che fa di preciso questa mod?
Migliora solo la grafica?
Da quanto so io rimpiazza alcune Texture del gioco, migliorandone quindi alcuni aspetti grafici del gioco, se non sbaglio in particolare sul cielo e l'acqua, ma non so poi di preciso anche perchè ne ho sentito parlare veramente poco, mi stupisce il fatto che siano quasi 2 GB di materiale.
"Enrico V parlando ai suoi uomini pronunciò queste parole “Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello”." Schede audio & ... Musica.
Qualcuno potrebbe postare qualche foto? Mi sto giocando ora Shivering Isles su PC (preso a 10€ d'occasione al mediamondo) e se ne vale la pena la scarico
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)