Ciao a tutti, mi servirebbe la vostra mano,tanto tempo fa giocavo con l'amstrad cpc 464 e mio padre comprò delle cassete in confezione.praticamente erano 3 confezioni con 4 giochi dentro a ciascuna di queste,siccome avevo problemi con il lettroe di cassette,mene funzionavano solo 4 su 12,c'era un gioco che vorrei provare a distanza di anni ed era di macchine che si dovevano buttare fuori ad una arena a suno di sportellate e musonate(passatemi il termine),era insieme ad artura e uno di pattini a rotelle(quello l'ho trovato),mi piacerebbe sapere il nome cosi poi lo provo sull'emulatore. se nn erro forse facevano parte di una confezione della ocean.altro nn so dirvi,spero di avervi dato utili indizi,chi sa parli
![]()

Giochi PC e Console
LinkBack URL
About LinkBacks
,c'era un gioco che vorrei provare a distanza di anni ed era di macchine che si dovevano buttare fuori ad una arena a suno di sportellate e musonate(passatemi il termine),era insieme ad artura e uno di pattini a rotelle(quello l'ho trovato),mi piacerebbe sapere il nome cosi poi lo provo sull'emulatore. se nn erro forse facevano parte di una confezione della ocean.altro nn so dirvi,spero di avervi dato utili indizi,chi sa parli