Ho preso crysis in inglese sapete dirmi se ce una patch da qualche parte per tradurre le voci del gioco dall'inglese all'italiano?
Grazie
Ho preso crysis in inglese sapete dirmi se ce una patch da qualche parte per tradurre le voci del gioco dall'inglese all'italiano?
Grazie
si in rete cè una traduzione di circa 150 mb,basta cercarla su google...
Ho trovato questo file: FX53.it Traduzione italiana di Crysis (Testo & Audio) tuttavia ti invito, quando hai terminato il download, a scansionarlo con un antivirus.. non si sa mai.
grazie Manolo x il link
Il file occupa circa 100 mb , adesso provo ad installarlo
Sapete anche dirmi quali sono state le ultimi schede video buone che supportano la modalita agp, prima che entrassero in commercio le pci-express?
Sono rimasto fermo a modelli vecchi io; ma se trovo qualcosa di usato su ebay lo ordino
La migliore scheda AGP è la HD 3850 versione AGP, è veloce e non costa molto, attento però a non prendere la versione PCI-E se il tuo pc non la supporta![]()
Un giorno, il Maestro disse all'Allievo: - La morte è la liberazione finale...
E l'allievo, nella sua saggezza e disciplina, rispose: - MA FANCULIZZATI!!!
Voi con chi siete d'accordo?
Ho installato la patch in italiano ma il file originale occupava 180mb , mentre quello in ita solo 90 , può essere che magari non abbia tradotto tutte le parti del gioco?
Redendor con quella scheda video dici che posso spingere i dettagli un bel po piu alti di quanto lo siano ora? Adesso ho tutto al minimo![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Cinema e Televisione