Voi sapete quando uscirà crysis 2, io ho letto che è in sviluppo e uscirà verso natale 2009![]()
Voi sapete quando uscirà crysis 2, io ho letto che è in sviluppo e uscirà verso natale 2009![]()
Riguardo l'uscita non so nulla, so che gli sviluppatori hanno pensato di puntare al foto realismo per questo nuovo capitolo, almeno per quanto riguarda i volti, mi pare ci sia anche una News su Tom's Hardware. Leggendo in giro comunque, non ci sono notizie tanto recenti, si parla del 2007.
"Enrico V parlando ai suoi uomini pronunciò queste parole “Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello”." Schede audio & ... Musica.
Originariamente Scritto da Smith
Hanno detto due o tre anni dopo il primo Crysis, vale a dire natale 2009 o 2010 in linea di massima![]()
Un giorno, il Maestro disse all'Allievo: - La morte è la liberazione finale...
E l'allievo, nella sua saggezza e disciplina, rispose: - MA FANCULIZZATI!!!
Voi con chi siete d'accordo?
"Enrico V parlando ai suoi uomini pronunciò queste parole “Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello”." Schede audio & ... Musica.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)