Salve a tutti, vi espongo brevemente il dilemma
Ho intenzione di "autoregalarmi" un hdd da 1 TB per fare il backup degli altri 3 dischi esterni che ho. Tra le tante marche avrei preferenze su LaCie (in quanto gia posseggo un hdd da 2.5" di tale marca) e Western Digital (in quanto la reputo una buona marca...). Il problema e' che in passato sono stato possessore di un altro LaCie (design F.A.Porche) che purtroppo mi ha lasciato 2 volte (si, proprio cosi. anche dopo la sostituzione) e da li ci ho messo la croce... se non fosse per l'altro che ancora fa il suo sporco lavoro. Per quanto riguarda il modello mi ero orientato su un My Book Home Edition e su un LaCie d2 Quadra. Premettendo che lo utilizzero' prevalentemente con usb 2.0 (in quanto ho un notebook) chiedo consigli a riguardo. Ringrazio in anticipo per le risposte.
PS: se volete, potete consigliarmi anche altre alternative (anche di altre marche)![]()

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks

) e da li ci ho messo la croce... se non fosse per l'altro che ancora fa il suo sporco lavoro. Per quanto riguarda il modello mi ero orientato su un My Book Home Edition e su un LaCie d2 Quadra. Premettendo che lo utilizzero' prevalentemente con usb 2.0 (in quanto ho un notebook) chiedo consigli a riguardo. Ringrazio in anticipo per le risposte.