Salve ragazzi ho un problema.Dovrei sostituire dei giochi dal mio hard disk principale da 250GB a quello da 500.Quano copio i file mi dice che lo spazio è insufficente.Ma io ho 400 Gb liberi.Mi direste qual'è il problema? Grazie in anticipo ciao![]()
Salve ragazzi ho un problema.Dovrei sostituire dei giochi dal mio hard disk principale da 250GB a quello da 500.Quano copio i file mi dice che lo spazio è insufficente.Ma io ho 400 Gb liberi.Mi direste qual'è il problema? Grazie in anticipo ciao![]()
Quoto robo...
Reinstalli sul nuovo HD, passi i salvataggi in maniera "manuale" con taglia-incolla nella cartella dei salvataggi del gioco (se non vuoi perderli) e poi disinstalli il gioco dal vecchio HD.
Feedback mercatino:
Berneye
Probabilmente,prima esegue i salvataggi dei progressi del game,poi disistalla e,succesivamente reinstalla i giochi.Se reinstalla immediatamente senza prima disistallarli,con ogni probabilita'durante la nuova istallazione gli uscira'il tipico msg,RIPARA,MODIFICA,DISISTALLA.
Giusto... non ci avevo pensato...![]()
Feedback mercatino:
Berneye
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)