Ciao ho appena comprato vertex 3 da 240 gb , allora che cosa devo fare con il bios? E cosa devo fare con Windows? Grazie ragazzi ! Sul secondo canale sata 3 ho già collegato il wd caviar black da 1tb ! Grazie!
Ciao ho appena comprato vertex 3 da 240 gb , allora che cosa devo fare con il bios? E cosa devo fare con Windows? Grazie ragazzi ! Sul secondo canale sata 3 ho già collegato il wd caviar black da 1tb ! Grazie!
Ciao, complimenti per l'acquisto, è una bella spesa! Non capisco la domanda, forse devo ancora svegliarmi.
Chiedi come procede all'installazione? L'ideale sarebbe impostare questo nuovo disco come primario, scollegare il secondo e avviare l'installazione di windows. Stai chiedendo questa procedura?
---------- Post added at 07:17 ---------- Previous post was at 07:16 ----------
Mi sono permesso di cambiare il titolo della discussione.
Grazie per l'aiuto ho bisogno di qualche consiglio!
Da bios abilita ahci, poi installi normalmente e segui questa guida: Aumentare velocità e spazio di un SSD, miti alla prova - Tom's Hardware.
Non rispondo a richieste di aiuto via PM.
Ok, abilito ahci anche se ho attaccato l' altri hd?
http://skynet81.blogspot.com
Case: CM Gladiator 600 | Ali: Enermax REVOLUTION85+ 850W | Mobo: ASUS P6X58D Premium | CPU: Intel Core i7 980X | Dissi: Noctua NH-U12P |
RAM: Corsair Dominator TR3X6G1600C7D 6GB Triple Channel | Vga: Sapphire Vapor-X Radeon HD5870 1GB OC | Audio: ASUS Xonar Essence STX |
SSD: OCZ Vertex 2 100GB | Disco fisso: WD VelociRaptor 150GB | Monitor: Samsung 2233RZ | Altoparlanti: Creative GigaWorks T3 2.1 80W RMS |
In questo momento si , insieme hai dati che devo mantenere, mi conviene portarlo in sata2 così non ho problemi, che dite , il computer e' già in utilizzo, l' Ssd , e' un up grade !
No installa con SATA3 avendo cura magari di staccare il disco meccanico durante l'installazione, poi lo ricolleghi e ti salvi i dati
http://skynet81.blogspot.com
Case: CM Gladiator 600 | Ali: Enermax REVOLUTION85+ 850W | Mobo: ASUS P6X58D Premium | CPU: Intel Core i7 980X | Dissi: Noctua NH-U12P |
RAM: Corsair Dominator TR3X6G1600C7D 6GB Triple Channel | Vga: Sapphire Vapor-X Radeon HD5870 1GB OC | Audio: ASUS Xonar Essence STX |
SSD: OCZ Vertex 2 100GB | Disco fisso: WD VelociRaptor 150GB | Monitor: Samsung 2233RZ | Altoparlanti: Creative GigaWorks T3 2.1 80W RMS |
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)