Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Mi date qualche parere sul SSD OCZ Vertex 3 120GB perfavore?

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Mi date qualche parere sul SSD OCZ Vertex 3 120GB perfavore?

Volevo passare ad un ssd e un mio amico mi ha consigliato questo. Io ho una scheda madre con sata 2, che dite può andar bene o ci sono modelli migliori nella stessa fascia di prezzo (vorrei sempre restare sui 120gb) ?

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Mi date qualche parere sul SSD OCZ Vertex 3 120GB perfavore?

io prenderei un samsung 830, un crucial m4 o un corsair f3... basta

il vertex ha dato molti problemi e non mi convince proprio... i primi due che ti ho elencato vanno benissimo.

p.s. prendi un Sata3 e non fa niente se perdi qualcosa in prestazioni collegandolo ad una porta sata2... il guadagno prestazionale è talmente elevato che non avresti problemi... poi quando cambi mobo sfrutti a pieno la banda offerta dal sata3

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Mi date qualche parere sul SSD OCZ Vertex 3 120GB perfavore?

Samsung 830 tutta la vita con il software in dotazione aggiorni firmware, visualizzi stato e prestazioni e fai un secure erase in un click
    http://skynet81.blogspot.com

Case
    : CM Gladiator 600 | Ali: Enermax REVOLUTION85+ 850W | Mobo: ASUS P6X58D Premium | CPU: Intel Core i7 980X | Dissi: Noctua NH-U12P |
    RAM: Corsair Dominator TR3X6G1600C7D 6GB Triple Channel | Vga: Sapphire Vapor-X Radeon HD5870 1GB OC | Audio: ASUS Xonar Essence STX |
    SSD: OCZ Vertex 2 100GB | Disco fisso: WD VelociRaptor 150GB | Monitor: Samsung 2233RZ | Altoparlanti: Creative GigaWorks T3 2.1 80W RMS |

5.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su