Salve a tutti,
ho un problema con il settaggio della mi Mobo.In precedenza avevo 2 HD da 250 S-ATA installati in raid 1 (SECURITY) funzionano perfettamente.
Da qlk giorno ho deciso di installare 2 HD P-ATA per creare un raid 0 (Performance) per mettere il sistema operativo.
Ho staccato i 2 S-ATA e ho fatto la mia bella installazione di winzoz,appena finito ho riattaccato i S-ATA (di cui non posso assolutamente perdere i dati) e da bios li vedo,la schermata del controller (quella subito dopo il bios) li rileva in modo giusto ma windows li ignora totalmentenella gestione disco mi dice che c'è qlkosa ma non ne riconosce lo spazio e non li legge....da che puo' dipendere?????
Ho provato tutte le config nel bios ma nula di nulla...sto cercando di fare qlkosa di non supportato nel fare due raid uno su P-ATA e uno su S-ATA???...se qlk1 non è ankora in vacanza...abbiate pietà XD
Grazie in anticipo...PS è la prima volta che scrivo ma mi siete sempre stati d'aiuto![]()


Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks
nella gestione disco mi dice che c'è qlkosa ma non ne riconosce lo spazio e non li legge....da che puo' dipendere?????