Esiste un home theatre 2.1 economico con ingresso ottico ?
Esiste un home theatre 2.1 economico con ingresso ottico ?
intendi quei dvd amplificati, con 2 casse ed un sub... che trovi nei centri commerciali ???
se si.. certo che c'e' l' hanno.... ma lasciano il tempo che trovano... meglio ad un pezzo alla volta e te lo componi tu.. questo e' il mio consiglio...
non mi serve una cosa di qualità.... ho già un 5.1 buono.... mi serve un qualcosa di piccolo ( solo 2 casse +1 sub ) per una camera... qualcosa che vada meglio degli autoparlanti integrati della tv e nulla più
e scusa allora acquistando solo diffusori + sub.. come pretendi di collegare con il cavo ottico ??
ci vuole x forza una DVD, Ampli , lettore multimedia ..ecc...
ma ce ne sono un sacco che hanno ingressi/uscite messi nello scatolotto del sub o ampli.... ne ho ancora visti ma ne cercavo uno economico con ingresso ottico per necessità e siccome non ne ho trovati in giro cercavo qualcuno che me ne consigliasse uno se mai esiste. grazie per l'intervento cmq![]()
amplificatore..A/V si.. che hanno entrate ottiche.. spidf ... ma dei sub.... che io sappia no...
ma tu quando vuoi spendere ??
credo di aver trovato quello che fa per me... o per lo meno è qualcosa simile a quello che cercavo..... Edifier S330 D2.1
Credo che alla fine non vi siete capiti, Passione 72 faceva riferimento a sistemi Home Theater (sbaglio), mentre kge era intenzionato a guardare anche nel mercato dei sistemi compatti per PC, infatti ecco spuntare le Edifier S330D.
"Enrico V parlando ai suoi uomini pronunciò queste parole “Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello”." Schede audio & ... Musica.
Immagino che non ci siam capiti....ma cmq cercavo un sistema di casse compatto , quindi meglio un 2.1 da usare come uscita per una tv da camera... e avevo necessità che avesse un ingresso ottico e mi sembra che Edifier S330D soddisfi le mie esigenze
E avendo giù un lettore blu ray collegato a quella tv non mi serviva un home theater completo, credo che la differenza sia tutta li![]()
Ultima modifica di kge; 22-01-2012 alle 13:54
infatti.. e' cosi.. ma tu non hai specificato che ti serviva per il pc.....
![]()
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)