Ciao a tutti , ho acquistato il sub basso 850 dell'indiana line e mi serve un cavo da almeno 12-13 metri perche lo posiziono sulla parete opposta alla tv. Mi date qualche consiglio su che cavo acquistare senza spendere un capitale?? Grazie
Ciao a tutti , ho acquistato il sub basso 850 dell'indiana line e mi serve un cavo da almeno 12-13 metri perche lo posiziono sulla parete opposta alla tv. Mi date qualche consiglio su che cavo acquistare senza spendere un capitale?? Grazie
sappi bene.. che la lunghezza e' di sostanza.... e devi prendere una cavo di qualita'.. quando vuoi spendere ??
ovviamente.. c'e' di meglio.. ma gia' questo puo' bastare.... se non hai molte pretese
Cavo SUB link >> Cavo di collegamento subwoofer
onestamente, non rischierei... non puoi usare una canalina piu' grande ???
Ricordati sempre che un cavo costoso non è sinonimo di qualità o per meglio dire "alta fedeltà".
Il subwoofer non deve stare dalla parte opposta della tv .....
questo è quello che ho letto sui manuali sia del HT che del sub.
Ultima modifica di feltham99; 24-01-2012 alle 16:16
Il subwoofer e i woofer possono essere posizionati ovunque in quanto sono basse-bassissime frequenza, mentre i tweeter devono essere posizionati frontalmente alla nostra posizione di ascolto.
Ultima modifica di feltham99; 25-01-2012 alle 09:39
Imho, per la posizione del sub i manuali lasciano il tempo che trovano. La tecnica più corretta sarebbe quella di posizionare il sub al centro della stanza e lasciarlo suonare. Muoversi poi in giro per la stanza e dove lo si sente meglio vuol dire che è quella la giusta posizione, ovvero la migliore in base alla tua stanza.
Un saluto. Luca
Il mio impianto HT
Ampli A/V: Marantz SR6300 - Sorgente: Oppo BDP-93 - Schermo: Adeo 200*112 - VPR: Mitsubishi HC3000 - Front: B&W DM603s3 - Centr: B&W LCR600 - Surr: B&W DM601s3 - Surr.Back: B&W LCR60 - Sub: Velodyne CHT10 - DTT: XDome HD 1000NC - Remote: Logitech Harmony 885.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)