Originariamente Scritto da
gee
infatti era proprio quello che ho fatto all'inizio e, alla fine, mi ero convinto sul prendere una gtx450/460 gygabyte. solo che ho trovato questa 560 dell'asus a 20 euro in più e, dalle recensioni (ma anche ad esempio dall'esperienza di mau9000 di cui sopra) pare essere un'ottima scheda.
devo dire, però, che l'approccio alle vga, dopo tanto tempo, è stato traumatico, vista la varietà quasi insensata
per quanto riguarda il chipset, lo z68 non mi attira granché, quindi, visto anche che non comprerò prima di inizio maggio, diciamo che spero che esca presto e che porti un calo di prezzi delle mobo con architettura precedente (:
alla fine penso comunque che andrò sulla mobo per oc + 2500k
altra cosa: il monitor.
ieri leggevo in giro che quello che ho scelto (asus ms238h) non è proprio il massimo per il gioco (ma ci sono opinioni molto variabili).
io l'avevo puntato principalmente per il contrasto altissimo che ha, e che mi tornerebbe utilissimo per la parte grafica.
insomma, non so se sia il modello ottimale per coniugare performance di gioco e grafica (ma credo che per risolvere il mio dilemma dovrei spenderci almeno il tripo e andare sui dell da 800 euro ._. )