un cross di 6970 sono 500w compreso il resto del sistema.
non fate i conti senza l oste,l asrock p67 pro3 non supporta il crossfire quindi non si pone il problema...
tieni la tua finchè ti permette di giocare,cambiarla non ha senso.
un cross di 6970 sono 500w compreso il resto del sistema.
non fate i conti senza l oste,l asrock p67 pro3 non supporta il crossfire quindi non si pone il problema...
tieni la tua finchè ti permette di giocare,cambiarla non ha senso.
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
scusami mr.frizz ma ti stai sbagliando di grosso, la mobo l'ho acquistata proprio per poter vantare una configurazione sli/crossfire un giorno, che li avrebbe a fare sennò due ingressi PCI Express???E cosa lo scriverebbero a fare support ati crossfire?
alla fine mi sono deciso ed ho optato per la scelta più saggia secondo me:dopo aver visto svariati grafici di benchmark che mettevano a confronto diverse schede video, la soluzione crossfire di 6950 sembra essere seconda solo alle 6970 nella stragrande maggioranza dei casi (magari con uno sblocco andranno pure meglio) quindi sono sicuro che acquisterò un'altra 6950 senza andarmi a giocare l'alimentatore.
in firma hai una asrock p67 pro3,e NON supporta il crossfire
ASRock > Products > P67 Pro3
come vedi ha un solo slot pcie 16x
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
Anch'io ho letto due reviews ed entrambe dicono che non supporta il crossfire.
E dicono che ha un solo PCIe x16 slot.
edito uno dei link http://pro-clockers.com/motherboards...d.html?start=2
Ti assicuro che il nome è quello e la mia ha due ingressi, non so che dirti....eccola Google Images
Infatti, inoltre il GS è della fascia medio-bassa, quindi sono circa 630W effettivi e conta che è solo 80 plus, così l'efficienza si va a fare benedire. Inoltre non è bene stressare così tanto l'ali, accorci solo la sua vita.
@veno: Quella ha sì due slot, il secondo è 16x Meccanico, ma solo 4x elettrico, quindi saresti fortemente limitato in prestazioni
mi stai dicendo che non posso fare crossfire?scherzi spero!
allora facendomi un giro sulla rete ho trovato diverse recensioni sugli ingressi PCI 16x, 8x e così via. Sembra che la differenza sia davvero minima, e che quindi un cf sia molto più che fattibile. Magari perderò il 10/20% della potenza di un cf 8x 8x, ma state tranquilli dopo essermi comprato la seconda vga, il mio successivo acquisto sarà una motherboard cazzuta.
20% in meno,vuol dire che ti conviene prendere una gtx580 singola direttamente![]()
oddio troppe opinioni diverse!!!!!allora, cosa mi conviene fare a natale (calcolate 400 euro di budget)????vendo la mia e me ne faccio un altra?crossfire?cambio mobo?alimentatore?ditemelo, ma sappiate che voglio aumentare le prestazioni entro natale
cambia mobo e prendi un altra hd6950
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)