Ok grazie!
Però ora del mio PC mi manca credo un sistema di raffreddamento se è necessario.. xD
Come lo prendo. e poi lo prendo?![]()
Ok grazie!
Però ora del mio PC mi manca credo un sistema di raffreddamento se è necessario.. xD
Come lo prendo. e poi lo prendo?![]()
come dissi ti consiglio un hyper 212 plus sui 30 euro
se non fai overclock non è necessario.
scusa la domanda banale.. ma oveclock sarebbe quando si usano 2 schede video esatto?
Comunque in questo caso non farei overclock.. quindi il dissipatore non lo prendo.. Giusto?![]()
overclock significa aumentare il clock(ovvero la frequenza) di processore o vga in modo da renderli più prestanti, l'uso di due schede video si chiama SLI per nvidia e Crossfire per amd
Aaaaah OK.. in questo caso allora non credo di fare Overclock.. XD
Comunque volevo una vostra opinione su questo Case.. Case Tower Inter-Tech CK-35 Observer ATX Rubber Nero
non mi sembra il massimo dell'areazione.....prendi il cooler master 430
doppia chiudo http://www.tomshw.it/forum/computer-...emblato-2.html
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)