![]()
![]()
NON mandate pm a mr.frizz perché si arrabbia, cestina senza leggere e vi banna!
e non mandate ulteriori pm per chiedere se il primo è arrivato... si arrabbia ancora di più!
e mettete il numero sul +1 se no Francomoh si arrabbia ancora di più di mr.frizz... e vi banna!
testa di coccotauro [cit. Thai 90]
peeerfettooo
thai ha dato il suo benestare, incolto anche, a me va bene, il tizio di **** è contento perchè guadagna, tu sei contenta perchè hai il pc e il samsung... solo tuo padre non farà i salti di gioia XD
(scherzo ovviamente)
![]()
![]()
e non mandate ulteriori pm per chiedere se il primo è arrivato... si arrabbia ancora di più!
e mettete il numero sul +1 se no Francomoh si arrabbia ancora di più di mr.frizz... e vi banna!
No aspetta.
Io non sono contento.
Chi è in foto?![]()
![]()
![]()
E' vero...purtroppo non lo so, ma assomiglia ad una mia "amica"... non penso sia lei però
Già, purtroppo mio padre mi ucciderà, ma sono sacrifici che posso accettare ù.ù
Comunque non me ne andrò dalla community, cercherò di rendermi utile in qualche modo, anche se non sono brava a configurare pc![]()
Life is not a movie.
Dato che mi piace rompere le scatole mi ci metto anch'io
io prenderei questo ali al posto del Gx
Alimentatore PC Modulare Corsair Entusiast Series TX550M 550W 80plus Bronze
costa 5€ in più ma è modulare..e fidati che in un case come quello lì che ho anch'io è difficile essere ordinati con un ali non modulare
il resto va benissimo! d'altronde le conf di Incolto e soci sono un vanto per tom's italia
dopo questa me ne vado![]()
Avresti meno cavi in mezzo ai piedi e un cablaggio piu facile da fare... io lo avevo messo in una config. ma poi si è perso per strada xd
![]()
![]()
Mmh quindi sarebbe meglio acquistare questo?
- - - Updated - - -
Lista Finale:
Case Midi Cooler Master Elite 431 Plus Nero €55,50
Hard Disk Interno Western Digital Caviar Green 1.5TB 3.5" Intellipower 64MB SATA3 WD15EARX € 86,10
Scheda Madre ASRock Z77 Pro3 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX €79,50
RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 € 43,60
VGA SAPPHIRE Radeon HD7870 GHz Edition Core 1000 MHz Memory GDDR5 4.8Gb/s 2GB DVI HDMI Mini-DP €222,10
SSD Samsung Serie 830 128GB 2,5" Lettura 520MB/sec Scrittura 320MB/sec Sata3 desktop Upgarde Kit €121,20
CPU Intel Core i5-3450 3,1GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed €172,00
Monitor Led IPS 21,5" Asus VS229H FullHD 250cd/mq 14ms HDMI D-Sub DVI-D €117,30
Alimentatore PC Modulare Corsair Entusiast Series TX550M 550W 80plus Bronze €80,30
Masterizzatore Interno LG GH24NS70 24x DVD/CD SATA Bulk nero €16,40
Casse Logitech S120 2.0 Nero OEM €10,70
Tastiera USB iTek ITKM227 UltraSlim Nera €6,80
Assemblaggio e test PC €35
Spese Spedizione €17,90
TOTALE: €1.064,40
Se riesco ordino i componenti già domani, altrimenti dopodomani![]()
Life is not a movie.
Riguardo l'alimentatore...
E' fatto da CWT (quel modello specifico). Però è valido. Sia nei ripple che nel carico. Se riesci un modulare è meglio.
Peccato per il mio enermax modulare![]()
Comunque ho guardato delle recensioni ed è valido.
Il mio hackintosh: http://i47.tinypic.com/wa4vmu.png
CPU: i7 2600k 4.5 GHz || Mobo: Gigabyte GA-Z77X-D3H || RAM: 4GBx2 1600 MHz Corsair Vengeance || Dissi: Cooler Master Hyper 412s || GPU: ASUS DCII 7870 || HD: Samsung 830 64 GB - Seagate Barracuda 2 TB - Seagate Barracuda LP 500 GB || Ali: CM GX Lite 500W || Case: CM Storm Stryker|| Mouse: SteelSeries Sensei RAW || Monitor: Samsung SyncMaster T22B300
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)