Come da titolo, esiste una applicazione gratuita che mi permetta di salvare file office e/o pdf sul mio ipod e di leggerli da li? (per quanto mi riguarda non mi interessa modificarli)
Conosco l'ottimo Air Sharing, ma costa oro...
Come da titolo, esiste una applicazione gratuita che mi permetta di salvare file office e/o pdf sul mio ipod e di leggerli da li? (per quanto mi riguarda non mi interessa modificarli)
Conosco l'ottimo Air Sharing, ma costa oro...
La classica iBooks sviluppata da Apple legge, oltre che gli .epub, anche i PDF e va più che bene: si possono fare ricerche nel testo, saltare ad una pagina specifica e mettere i segnalibri... Non è affatto male. Forse è un po' lenta nei caricamenti di grossi file. Ma va beh.
Per visualizzare file .doc (ma anche Exel e OpenOffice) c'è "Documents Free"... Non l'ho provata, ma ha buone recensioni...
"da uno che si chiama stefanomac cosa si può pretendere..." (citazione giornaliera di un utente qualsiasi)
@stefanolatini23
Il Superfluo della Vita
http://lifesurplus.tumblr.com/
"I Walk the Line" Johnny Cash
Grazie ad entrambi, ho scaricato quickoffice lite e (a parte le insistenti richieste di upgrade alla versione a pagamento, sigh...) pare faccia davvero al caso mio.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)